Spiaggia Del Caterpillar

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Una parentesi di relax in piena città


La spiaggia del Caterpillar è situata sul lungomare di Salerno ed è da sempre apprezzata dai bagnanti che desiderano ritagliarsi qualche ora o un'intera giornata di mare e sole, a poca distanza dal centro abitato. Il luogo è facilmente raggiungibile e per questo molto spesso meta di tutte quelle persone che desiderano prendere il sole, fare una nuotata o semplicemente pescare sugli scogli. Questo tratto di spiaggia è caratterizzato da sabbia e sassi, con fondale alto, per questo l'ideale per la pesca. Lo stabilimento Caterpillar è piccolo e accogliente, dotato di uno snackbar e qualche tavolino al sole, dove potersi prendere una tranquilla pausa rinfrescante dal sole e dal mare. Alla clientela è offerta la possibilità di poter usufruire della spiaggia libera o di affittare sul luogo ombrellone e lettino, con un ottimo rapporto di qualità-prezzo. Il punto di forza della spiaggia Caterpillar è proprio il suo essere così vicina all'area urbana, con una quantità di servizi, bar, ristoranti e negozi a pochi passi dalla spiaggia, molto comodo per chi desidera fare un break dalla città in modo veloce e pratico.

I Servizi


Il baretto situato sulla spiaggia del Caterpillar è l'ideale per godere qualche ora in pieno relax e tranquillità, o anche luogo ideale di divertimento e intrattenimento, un posto dunque che si adatta in modo flessibile alle esigenze della clientela. Il baretto è molto in voga soprattutto per quanto riguarda la vita serale e i giovani del luogo si ritrovano qui nella bella stagione, per gustare insieme stuzzicanti aperitivi in comitiva o in coppia. Possibile anche per la clientela consumare tante specialità tipiche della cucina lucana, ma anche solo snack come panini e gelati, caffè e bibite fresche, accontentando i gusti dei più piccini.

Come raggiungere il posto


La spiaggia Caterpillar si trova sul lungomare Cristoforo Colombo 257, 84129, a Salerno, poco lontano dal centro cittadino, nel noto e pittoresco quartiere di Pastena; è facilmente raggiungibile a piedi, con i mezzi, in scooter o in macchina.
Lungomare Cristoforo Colombo, 257, 84129, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Salerno

Made In Italy Beach
Made In Italy Beach
Salerno
La Conchiglia
La Conchiglia
Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Salerno
Lido Aurora
Lido Aurora
Salerno
Scoglio 24
Scoglio 24
Salerno
Lido Colombo
Lido Colombo
Salerno

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro