Lido Aurora

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della regione Campania e più precisamente nella meravigliosa cornice salernitana che vanta una posizione strategica tra le famose costiere amalfitana e cilentana, si fa spazio lo stabilimento balneare Lido Aurora.

La struttura, che sorge a pochi passi dal centro storico e dall'apprezzatissimo lungomare, vanta anni di esperienza, una clientela ormai consolidata ma entusiasmo e voglia di essere sempre al passo con i tempi.

Prova ne è il fatto che, in conseguenza all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo periodo, ha aperto la possibilità di prenotare direttamente online il proprio posto in spiaggia evitando, in questo modo assembramenti pericolosi.

Questa struttura, inoltre, è il luogo ideale per le famiglie in cerca di relax ma anche divertimento per i propri figli, grazie all'intrattenimento con l'animazione quotidiana in spiaggia. Un ambiente allegro ma, al tempo stesso, familiare che permette di regalarsi momenti di piacevole spensieratezza, godendo a pieno delle meritate vacanze estive.

Il tutto impreziosito dalla presenza del bar che coccola già di primo mattino gli ospiti con deliziose colazioni e ottimi spuntini e il ristorante che permette di godere di incredibili panorami gustando piatti dai sapori genuini di altissima qualità, sia durante l'orario di pranzo che di cena, al chiaro di luna. Ovviamente, tra le più raccomandate, vi sono le pietanze a base di pesce fresco, in particolar modo i primi piatti.

Da non sottovalutare anche la semplicità con cui è possibile raggiungere lo stabilimento con mezzi privati, grazie alla vicinanza con un ampio parcheggio, ma anche pubblici in quanto proprio di fronte ad una fermata bus.
Lungomare Guglielmo Marconi, 84128, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Salerno

Made In Italy Beach
Made In Italy Beach
Salerno
La Conchiglia
La Conchiglia
Salerno
Lido Kursaal
Lido Kursaal
Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Salerno
Scoglio 24
Scoglio 24
Salerno
Spiaggia Del Caterpillar
Spiaggia Del Caterpillar
Salerno

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido L'Incanto
Lido L'Incanto
Positano
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola