Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado

Maiori, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado è uno stabilimento balneare che si trova lungo la splendida Costiera amalfitana. Al Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado si respira un'aria colorata, accogliente e professionale, lo stabilmento è ben organizzato potendo contare su personale che si rileva attento, gentile e simpatico. È adatto ad accogliere tutte le tipologie di bagnanti ma resta più indicato per una vacanza di coppia o in famiglia. Tra i molteplici servizi che vengono offerti troviamo:


  • Ombrelloni, sdraio, lettini

  • Ristorante e bar

  • Doccia calda

  • Carte da gioco

  • Wi-Fi


Il vero plus del Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado è la qualità e l'eccellenza che vengono offerte nelle portate del ristorante. Tipica cucina locale, presentata in maniera elegante, su un'ampia terrazza vista mare con attorno la cornice della Costiera amalfitana. La cucina è prevalentemente di pesce, i dolci sono un fiore all'occhiello e i camerieri professionali e simpatici. Punto di merito alla maestria nella preparazione dei cocktail, fatti a regola d'arte, che non sempre è facile trovare e che contraddistingue il bar dello stabilimento.

Dove si trova Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado

Lo stabilimento Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado si trova in Via Amendola, 2/Bis, 84010 a Maiori (SA). Esso è collocato lungo la Costiera amalfitana, nel comune di Maiori che è il secondo comune della Costiera per numero di abitanti e come comune appartenente alla Costa di Amalfi, dal 1997, è stato dichiarato Patrimonio dell'Unesco. Il Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado si trova sulla passeggiata del lungomare, a pochi minuti a piedi da tutti i servizi essenziali quali hotel, strutture ricettive, farmacie, supermercati, bar, ristoranti e svariati locali.

Come raggiungere il Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado

Lo stabilimento balneare Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado è raggiungibile a pochi minuti a piedi dalle varie fermate della linea autobus della Direzionale di Amalfi, dista invece 12' in macchina da Amalfi, 35' da Salerno e 30' da Vietri sul Mare. Diverse sono le spiagge che vale la pena visitare, da quelle più organizzate come questa, a quelle immerse nella natura rimaste più selvagge e suggestive.
Via Amendola 2/Bis, 84010, Maiori
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Maiori

Panorama Beach
Panorama Beach
Maiori
Moorea Beach Club
Moorea Beach Club
Maiori
Spiaggia Da Paride
Spiaggia Da Paride
Maiori
Spiaggia Libera Attrezzata Maiori
Spiaggia Libera Attrezzata Maiori
Maiori
Solarium
Solarium
Maiori
Lido Sole Splendid
Lido Sole Splendid
Maiori

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio