Spiaggia Libera Attrezzata Maiori

Maiori, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

La spiaggia libera attrezzata di Maiori, sulla costa settentrionale della Campania, è un luogo ideale per chi desidera trascorrere una giornata di relax e divertimento, prendendo il sole e facendo nuotate o giochi acquatici in un mare limpido e pulito. Si tratta di un lungo tratto arenile, formato da sabbia scura di origine vulcanica, situato sul lungomare della cittadina salernitana, accessibile gratuitamente e senza prenotazione. Tra i servizi presenti sulla spiaggia:


  • noleggio ombrelloni e lettini

  • docce calde

  • toilette

  • bar.


Nei dintorni la presenza di vari chioschetti consente di poter acquistare bevande e snack con cui ristorarsi mentre si ammira il mare.


Dove si trova la spiaggia libera attrezzata Maiori


La spiaggia libera attrezzata di Maiori lungo la Costiera Amalfitana, che si affaccia sul Golfo di Salerno. Un borgo balneare, che offre ai visitatori paesaggi marini e montani molto caratteristici, dichiarati Patrimonio dell'umanità dall'Unesco. Oltre alle spiagge, alla Grotta di Pandora, le attrazioni locali sono rappresentate dalla, Collegiata di Santa Maria a Mare, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, la Torre di Salicerchie o Normanna, La Cerniola, la Torre di Badia e Mezzacapo e il sentiero dei limoni. Nelle vicinanze sono da ammirare Positano, Amalfi, tutte le splendide località nei dintorni e raggiungere con il traghetto Capri e Ischia.


Come raggiungere la spiaggia libera attrezzata Maiori


La spiaggia libera attrezzata di Maiori in Via Gaetano Capone 2, può essere raggiunta facilmente a piedi, per chi alloggia nella località marina o in auto tramite l'autostrada A3 e la Statale 163, seguendo le indicazioni per Vietri sul Mare e Amalfi. In alternativa si possono utilizzare bus e navette della Sita, che collegano Maiori ai principali centri della regione. In estate ci sono traghetti a aliscafi che partono da Amalfi, Salerno e Positano e permettono di arrivare a Maiori. L'aeroporto più vicino è quello di Napoli a 40 km di distanza.
Via Gaetano Capone 27, 84010, Maiori
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Maiori

Panorama Beach
Panorama Beach
Maiori
Moorea Beach Club
Moorea Beach Club
Maiori
Spiaggia Da Paride
Spiaggia Da Paride
Maiori
Solarium
Solarium
Maiori
Lido Sole Splendid
Lido Sole Splendid
Maiori
Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado
Ristorante Lounge Bar Lido Eldorado
Maiori

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio