0541 772375
Leonelli's Beach

Leonelli's Beach - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

Il Leonelli’s Beach è uno stabilimento storico, gestito dalla famiglia Leonelli da ormai tre generazioni. Nasce a Sorrento nella Marina di San Francesco a cavallo tra le due guerre. È posto al centro di una splendida baia naturale delimitata a ovest da Punta del Capo dove si può scorgere Villa Pollio, residenza estiva della regina Margherita, e a est da Punta Scutari, e a nord si può ammirare lo splendido profilo della citta di Napoli e del Vesuvio.

La struttura si è evoluta gradualmente nel tempo di pari passo con la crescita turistica della Penisola Sorrentina, nel tentativo costante di raggiungere standard qualitativi molto elevati.

La spiaggia dotata di ogni comfort, grazie al personale costantemente al servizio dei clienti, soddisfa pienamente le esigenze delle famiglie con bambini. Dalla spiaggia si può facilmente accedere direttamente al mare ed è quindi anche consigliabile per i nuotatori meno esperti e per coloro che vogliono solo passeggiare lungo la riva.

Le tre terrazze e l’ ampio solarium sono attrezzate con sedie lettini ed ombrelloni; sono dotate di diverse scalette che portano direttamente in acqua permettendo di nuotare in mare aperto, offrono agli amanti dell’ abbronzatura la possibilità di prendere il sole in assoluto relax godendo di ogni comfort, della giusta privacy e dello splendido panorama del Golfo di Napoli.

Per i più piccoli viene organizzato un corso di nuoto seguito da professori di ampia esperienza. È disponibile un campo di pallanuoto di 25 metri, un corso di acqua-gym. Sono inoltre a disposizione per il noleggio cinque pedalò, due canoe biposto e due monoposto.

Gallery

Sei il proprietario di questa struttura?
Reclama spiaggia

Mappa

Altre spiagge a Sorrento

Altre spiagge in provincia di Napoli