Lido Il Veliero

Mondragone, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Il Veliero si trova a Mondragone, in Campania ed è uno stabilimento balneare molto gettonato della zona. Infatti, questo lido si trova sulla SS7quater di Mondragone, vale a dire una strada principale della nota località balneare campana. Tra i punti di forza di questo lido c'è l'ampia organizzazione della spiaggia, con lettini, sdraio e ombrelloni offerti a tutti i clienti che sono di ottima qualità, ideali per rilassarsi in spiaggia. Anche lo staff del lido si occupa di rendere l'ambiente piacevole e rilassante praticamente per chiunque. Inoltre, il manto sabbioso è dorato e sempre pulito. Nelle ore serali poi, il Lido Il Veliero dispone di casse e console dove viene sempre messa buona musica per far divertire tutti gli ospiti. Inoltre, il lido offre un servizio di bar e ristorante per deliziare i clienti.

Ricapitolando, tra i servizi offerti da questo lido ci sono:


  • Bari

  • Ristorante

  • Noleggio lettini relax


Dove si trova il Lido Il Veliero



Il Lido Il Veliero si trova sulla SS7quater, una delle strade che costeggiano Mondragone. Precisamente, si trova al numero 551 della SS7quater. Per avere dei punti di riferimento, è possibile orientarsi grazie al grande Caseificio La Sosta Mondragone, presente difronte all'entrata d'accesso del Lido. Inoltre, come altro punto di riferimento è possibile prendere l'MD Discount, un supermarket presente pochi metri prima dello stabilimento balneare. In più, è bene ricordare che il lido si trova a circa 3 chilometri dal centro del comune di Mondragone, praticamente sul mare.

Come raggiungere il Lido Il Veliero



Raggiungere il Lido Il Veliero è molto semplice. Tale lido, essendo sulla SS7quater, strada conosciuta anche come Via Domiziana, è raggiungibile da diversi centri abitati. Ad esempio da Napoli, la città metropolitana più vicina al lido, è necessario percorrere l'ex Asse Mediano in direzione Giugliano e poi immettersi sulla SS7quater, in un tragitto che prevede circa 60 km.
SS7qtr 551, 81034, Mondragone
Indicazioni

Informazioni utili