Lido Medusa Beach

Mondragone, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Medusa Beach è uno stabilimento balneare di Mondragone, in provincia di Caserta, punto di riferimento dei turisti del luogo e apprezzato anche come pizzeria. Il borgo, compreso tra i fiumi Volturno e Garigliano, vanta uno degli arenili più belli e lunghi della costa nord campana e fa parte del Litorale Domitio che da qui si estende fino al basso Lazio. Il mare, di un blu intenso e profondo, lambisce spiagge di sabbia fine particolarmente apprezzate per il surfcasting. I Bagni Medusa Beach, puliti e curati ogni giorno prima dell'apertura, sono attrezzati con servizi igienici, docce calde, cabine private per il cambio e il deposito di oggetti personali e postazioni di lettini e ombrelloni che rispettano il distanziamento anche al culmine della stagione turistica. L'area giochi destinata ai bambini, sicura e attrezzata con gonfiabili e scivoli, consente ai piccoli ospiti di trascorrere tante ore di divertimento mentre i genitori si rilassano al sole o si dedicano a qualche sport acquatico. Lo stabilimento balneare Medusa Beach è dotato anche di una piscina che rappresenta un'eccellente alternativa al mare quando questo è troppo mosso e pericoloso per i bagnanti. La sicurezza degli ospiti è affidata a bagnini esperti pronti a intervenire in caso di necessità. All'ora di pranzo o a cena la pizzeria dei Bagni propone un menù vario e di qualità accompagnato dalla vista del mare. Al Lido anche l'esperienza dei gestori fa la differenza. Gentilezza, attenzione disceta verso i clienti, atmosfera famigliare qui sono di casa e contribuiscono a rendere speciale il soggiorno.

Dove si trova il Lido Medusa Beach


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Caracciolo di Mondragone, in provincia di Caserta. La zona è servita da diversi hotel e da un campo di pallacanestro nei pressi del Lido.

Come raggiungere il Lido Medusa Beach


Dal centro del borgo è possibile raggiungere il Lido sia a piedi sia in auto. Nei paraggi dello stabilimento balneare sono presenti diversi posteggi.
Lungomare Caracciolo snc, 81034 , Mondragone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Mondragone

Lido Cin Cin
Lido Cin Cin
Mondragone
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone
Lido Kursaal
Lido Kursaal
Mondragone
Lido Onbesonne Beach
Lido Onbesonne Beach
Mondragone
Lido El Sombrero
Lido El Sombrero
Mondragone

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia