Lido Chiaia

Praia A Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Chiaia è lo stabilimento balneare dove sarete accolti dal personale con cordialità, simpatia e disponibilità a soddisfare ogni vostra piccola richiesta. Qui i turisti trascorrono giornate rilassati e distesi su comodi lettini o sotto gli ombrelloni colorati per ripararsi dal caldo.
Avete a disposizione una struttura molto ampia e confortevole e il lido è il luogo ideale per le famiglie con bambini che possono divertirsi in ampi spazi con costruzioni in plastica, casette e scivoli colorati.
C'è spazio per tutti, per rilassarsi e divertirsi chiacchierando con gli amici vicini o dedicarsi ad una perfetta abbronzatura.
La sabbia è bianca e fine e il mare azzurro, limpido con riflessi blu più scuro, un insieme che crea un ambiente naturale stupendo. Il lido è circondato da tanto verde, piante e i famosi cedri.
Il personale vi offre tanti servizi che aumentano il livello di comfort come l'affitto di ampie cabine private, per riporre tutta la vostra attrezzatura balneare, docce con acqua fredda e calda, servizi e spogliatoi. Potete noleggiare le canoe e spingervi al largo in tutta sicurezza per un bagno tra i fondali più profondi. Sono i benvenuti anche i vostri amici a quattro zampe.
Il bar con un ampio dehor è il luogo dove fare pausa per un caffè al mattino o per una bibita fresca e frizzante o per gustare un buon gelato durante la giornata.


Dove si trova Lido Chiaia



Lido Chiaia si trova sul Lungomare Colonnello Sirimarco a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Sulla costa tirrenica calabrese, precisamente conosciuta come la spiaggia degli Schiavoni, dove il mare è limpido e il paesaggio unico grazie alla presenza di falesie e grotte.



Come raggiungere Lido Chiaia



Lo stabilimento Lido Chiaia è facilmente raggiungibile in bicicletta e a piedi, a 10 minuti circa dal borgo di Praia a Mare con la costa frastagliata che si allunga verso un mare verde e limpido. Potete trovare servizi e negozi di ogni tipo e supermercati dove acquistare tutto ciò che vi serve.
Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco snc, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili