International Camping Village

Praia a Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Località che ogni estate viene letteralmente invasa di turisti provenienti da ogni parte del mondo, Praia a Mare ospita diversi stabilimenti balneari di lusso. Tra questi rientra senza ombra di dubbio Lido International, struttura attrezzata al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza.
La spiaggia, mista di sabbia e ghiaia, è dotata di svariate file di ombrelloni e lettini distanziati fra loro e, soprattutto, affacciati sul cristallino Mar Tirreno e sulla suggestiva isola di Dino.
Nelle ore più calde del giorno, ogni ospite potrà usufruire del chiosco sulla spiaggia, beach bar che mette a disposizione della clientela bibite ghiacciate, ghiaccioli e gelati per rinfrescarsi sotto il sole cocente della Calabria.
Molto importante è anche il servizio relativo all'affitto di pedalò e canoe, perfetti per esplorare la costa e, soprattutto, per divertirsi in compagnia di amici e parenti.


Dove si trova Lido International


La spiaggia è situata in Via Vincenzo Padula, principale lungomare di Praia a Mare, ridente località turistica poco distante da Cosenza.
Collocato all'interno di una suggestiva insenatura, lo stabilimento permette di raggiungere con grande facilità l'isola di Dino e la famosa Grotta Azzurra, formazione rocciosa al cui interno l'acqua assume una particolare tonalità di azzurro molto acceso.


Come raggiungere Lido International


Essendo lo stabilimento distante solamente pochi minuti dal centro abitato di Praia a Mare, questo può essere raggiunto anche in bicicletta.
Discorso ben differente riguarda, invece, tutti coloro che desiderano soggiornare presso Lido International partendo da Cosenza. Quest'ultima dista poco più di 100 chilometri attraverso la Strada Statale 107 Silana Crotonese e, in seguito, la Strada Statale Tirrena Inferiore.
Poco distante dalla spiaggia vi è, inoltre, la stazione di Praja Ajeta Tortora, molto utilizzata da chi proviene dai comuni dell'entroterra calabrese.
Via Vincenzo Padula snc, 87028, Praia a Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia a Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro