Lido Roxy

Praia a Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Roxy si trova in Contrada Fiuzzi a Praia a Mare, in provincia di Cosenza.
La struttura è circondata da una un mare cristallino in una piccola insenatura che, per la sua bellezza, offre un panorama suggestivo.
Da Cosenza il lido è raggiungibile imboccando l'Autostrada E45 oppure seguendo le indicazioni della E846 e della Strada Statale 18.
Inoltre, il trasporto pubblico ATAM mette a disposizione numerose corse di autobus che ogni giorno collegano le altre province calabresi con Praia.
In alternativa, sono utilizzabili i treni interregionali e nazionali delle Ferrovie Trenitalia.
Lo stabilmento balneare non è caratterizzato soltanto da uno scenario naturale di grande impatto visivo: tutti i servizi sono organizzati in modo da consentire agli ospiti un soggiorno gradevole in grado di soddisfare ogni esigenza, in un contesto dotato di ogni comodità.


Il Lido Roxy è la meta ideale per famiglie, coppie e comitive che amano trascorrere le vacanze in una struttura moderna e funzionale.
Dalla spiaggia è possibile effettuare escursioni noleggiando pedalò e imbarcazioni che consentono di raggiungere la vicina Isola di Dino e ammirare questo tratto della costa tirrenica.
Lo stabilimento garantisce un elevato standard qualitativo dei servizi e prezzi competitivi tanto che molti ospiti decidono di prolungare la vacanza!
A fare la differenza sono l'accoglienza impeccabile dello staff e dei gestori e la cura con cui si tutela l'ambiente in modo da assicurare un soggiorno all'insegna del benessere e totale relax.

L'arenile è organizzato con postazioni ben distanziate ed eleganti gazebi. La spiaggia è fornita di comode cabine e docce di acqua fredda e calda.
Ottimo il servizio di pulizia effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti in cui è presente il wi-fi gratis.
Al bar si può giocare a carte, ordinare colazioni, bibite fresche, drink, gelati o tagliate di frutta fresca da consumare anche sotto l'ombrellone
Il ristorante è un altro punto di forza del Roxy con le sue specialità: pasta fatta in casa, primi con frutti di mare, secondi con il pescato del giorno o carne alla griglia, insalatone e dolci artigianali sono solo alcune delle deliziose proposte del ricco menu.
Contrada Fiuzzi snc, 87028, Praia a Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia a Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro