Lido Peter Pan

Praia A Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura condotta in modo impeccabile dai proprietari, sempre pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza, Lido Peter Pan rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata sulla splendida costa calabrese.
A seguito delle limitazioni imposte dal Governo, la spiaggia ha saputo perfettamente adattarsi alle normative anti-Covid attualmente in vigore, distanziando gli ombrelloni e garantendo a ogni ospite un soggiorno sicuro.
A ora di pranzo e a cena, la clientela potrà usufruire del ristorante, locale dove quotidianamente vengono servite diverse specialità della cucina tradizionale locale. Poco lontano da questo si trova l'area dedicata ai bambini. Questi ultimi potranno, infatti, giocare in uno spazio a loro dedicato, in compagnia di amici, parenti e, soprattutto, degli animatori impiegati presso Lido Peter Pan.
Al tramonto, la struttura organizza suggestivi aperitivi sulla spiaggia, dove potersi divertire ascoltando della musica e gustando ottimi drink.




Dove si trova Lido Peter Pan


La spiaggia è situata sul Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco. La zona, caratterizzata dalla presenza di numerose spiagge, alberghi e ristoranti, permette di raggiungere con estrema facilità l'apprezzata Isola di Dino e la splendida Grotta Azzurra, particolare formazione rocciosa al cui interno l'acqua assume una particolare tonalità di azzurro.




Come raggiungere Lido Peter Pan


Essendo lo stabilimento collocato proprio nelle vicinanze della maggior parte degli hotel e resort di Praia a Mare, questo può essere raggiunto in pochi minuti con qualsiasi mezzo di trasporto si abbia a disposizione.
Per chi, invece, desidera passare un'unica giornata di mare partendo da una località dell'entroterra calabrese, il consiglio è quello di usufruire del trasporto pubblico e, in particolar modo, della rete ferroviaria, la cui stazione dista solamente pochi chilometri a sud dello stabilimento.
Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco snc, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia A Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro