Lido - Ciccalido

Praia A Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Praia del Mare, in provincia di Cosenza, è situato lo stabilimento balneare Cicalido, un posto accogliente che, grazie alla gentilezza e alla professionalità di Antonio, il suo gestore, riesce a garantire giornate di vacanza all'insegna del relax e della natura alla propria clientela.
La spiaggia di Praia del Mare è famosa per il suo litorale particolarmente largo e lungo e per la sabbia grigia mista a ghiaino, il mare risulta essere sempre limpido e cristallino, di colore azzurro intenso, caratteristica dominante dei mari del sud Italia. I fondali, infine, scendono dolcemente e sono adatti alle famiglie con i bambini.
I servizi offerti dalla struttura allo scopo di allietare la permanenza dei propri clienti sono:


  • Servizi per la spiaggia: affitto di lettino e ombrellone, doccia calda.

  • Servizi per il mare: possibilità di fare escursioni in mare in barca per visitare le numerose grotte marine che si aprono tra le rocce dell'isola di Dino (grotta del Monaco, delle Cascate, delle Sardine, del Leone, Grotta Azzurra e la suggestiva Grotta Gargiulo, interamente sommersa con solamente due bolle d'aria).

  • Bar: all'interno del quale poter fare colazione e gustare aperitivi, drink di tutti i tipi e cocktail rinfrescanti di fronte al mare.


Dove si trova lo stabilimento balneare Cicalido


Lo stabilimento balneare Cicalido si trova in Via Lungomare Sirimarco (senza numero civico), a Praia a Mare, in provincia di Cosenza. Nelle vicinanze si ha la possibilità di pernottare in numerosi hotel e bed&breakfast.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Cicalido


È possibile raggiungere lo stabilimento balneare Cicalido partendo dal centro di Praia del Mare e percorrendo Via Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, in circa tre minuti di tragitto, oppure Via Roma, impiegando all'incirca lo stesso tempo.
Partendo dal centro di Cosenza, invece, si può raggiungere la struttura tramite la strada statale 107 Silana Crotonese e, successivamente, la strada statale SS 18 Tirrena Inferiore, in meno di due ore di viaggio.
Lungomare Sirimarco, snc, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia A Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro