Lido Number One

Praia A Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nella zona nord tirrenica della Calabria, sul lungomare della bellissima cittadina di Praia a Mare, lido Number One è il punto di riferimento per il turismo della zona.
Dotato di tutti i servizi utili per rendere la permanenza dei vacanzieri un'esperienza ricca e divertente, lo stabilimento dedica particolare attenzione ai bambini grazie alla presenza di un'area giochi attrezzata, animazione e molti passatempi adatti all'intrattenimento dei più piccoli. La struttura è sicuramente perfetta anche per intrattenere i più grandi, offrendo la possibilità di godersi fantastici aperitivi con sullo sfondo la suggestiva vista dell'isola di Dino al tramonto, o praticare sport negli spazi dedicati.

I servizi di lido Number One






  • Il ristorante




Il servizio ristorazione del lido Number one, è caratterizzato da un' ampia scelta, che va da piatti a base di pesce, a semplici insalate, o piatti più classici e tradizionali, da gustare all'ombra del bellissimo e spazioso chalet.
Il lido offre, inoltre, l'opportunità di ordinare e consumare il pranzo direttamente sotto il proprio ombrellone in pieno relax.




  • Giochi, animazione e attrezzatura per il mare




La struttura è dotata del servizio di animazione dedicato ad intrattenere sia i piccini che i più grandi, con canti balli e molte altre attività.
È inoltre fornito di giochi da sala dove passare le ore più calde della giornata, oppure offre l'occasione di affittare pedalò e canoe su cui passare pomeriggi divertenti in compagnia.




  • La Spiaggia




Il lido Numbre One si impegna a soddisfare e andare incontro ad ogni cliente, infatti molta attenzione è rivolta alla cura e alla pulizia della spiaggia, aperta anche di sera.
Affiitare un ombrellone risulta conveniente anche in alta stagione, nonostante il rispetto del distanziamento volto a garantire l'intimità e la tranquillità necessaria.

Dove si trova Lido Number One



Facilmente raggiungibile dal centro della cittadina, la struttura sorge a Praia a Mare, sul lungomare Colonnello Francesco Sirimarco.

Come raggiungere Lido Number One



Lido Number One è situato nella nota località turistica di Praia a Mare, dotata di stazione ferroviaria e ben collegata in auto e autobus, attraverso la Strada Statale 18.
Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco snc, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia A Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro