Lido La Perla

Praia a Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per chi cerca un Lido tranquillo, a gestione familiare, con giochi per bambini, il Lido La Perla è proprio il posto adatto.

Posizionato in zona comoda sul lungomare di Praia a Mare, una delle mete turistiche più conosciute della costa Tirrenica della Calabria, lo stabilimento La Perla offre molti servizi e comodità ai suoi affezionati clienti.

Tra questi possiamo trovare: animazione per bambini e adulti tutte le mattine, area giochi, un comodo bar ristoro e il ristorante.

Lo stabilimento La Perla mette a disposizione dei suoi clienti docce calde e ombrelloni distanziati con sedie sdraio e lettini.

La bellissima spiaggia è caratterizzata da sabbia mista a pietre; la costa è lunga e ampia, affacciata sulla bellissima Rocca di Praia con il suo fortino e il mare, grazie al fondale di pietroline, è sempre limpido e pulito.

Il ristorante in riva al mare, molto attivo in estate, propone gustosi menù per la sera, a base di piatti tipici della cucina locale e mediterranea.
Date le numerose richieste in alta stagione, si suggerisce sempre di prenotare.



Dove si trova il Lido La Perla





Il Lido La Perla si trova sul Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, lotto 41, 87028 Praia a Mare CS, Italia

Nelle vicinanze dello stabilimento Charenel si può visitare il centro storico di Praia a Mare, che di sera si anima di turisti grazie ai suoi numerosi locali notturni.
Da non perdere il Santuario della Madonna della Grotta, che prende il nome proprio dalla grotta naturale che lo ospita, il Museo Comunale, la splendida e suggestiva Grotta Azzurra e, per gli amanti del trekking, sarà una splendida sorpresa poter visitare il bellissimo Parco Nazionale del Pollino.



Come raggiungere il Lido La Perla





Il Lido La Perla si raggiunge in auto da Napoli tramite la E45 in circa due ore e mezza; da Cosenza tramite la E45 in circa due ore.

La stazione di Praia a Mare è inoltre raggiungibile in treno da tutte le pricipali stazioni ferroviarie d'Italia.
Via lungomare colonnello francesco sirimarco lotto, 41, 87028, Praia a Mare
Indicazioni

Informazioni utili