Lido Nautilus

Praia A Mare, Calabria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge di Praia a Mare è situato lo stabilimento balneare Lido Nautilus, un posto dove poter trascorrere rilassanti giornate di vacanza all'insegna del mare e del divertimento.
Il grande litorale di Praia a Mare è caratterizzato da spiagge con sabbia finissima di color grigio e ghiaia che costeggiano un mare sempre pulitissimo dal colore azzurro acceso. I fondali che digradano in maniera morbida sono l'ideale per i più piccoli e per divertirsi anche a molti metri di distanza dal bagnasciuga.
La struttura, aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica, da mattina a sera, e gestita da un personale simpatico, affidabile e sempre attento a soddisfare tutte le esigenze dei clienti, offre diversi servizi per allietare le vacanze. Nello specifico:


  • Servizi per il mare: affitto di lettino con relativo ombrellone e doccia calda.

  • Bar: dove poter fare colazione, gustare aperitivi e cocktail rinfrescanti di fronte al bellissimo panorama del Mar Tirreno di Cosenza.

  • Ristorante: propone un menù ampio e variegato per tutti i gusti, con particolare riguardo alle specialità a base di pesce appena pescato.


Dove si trova lo stabilimento balneare Lido Nautilus


Lo stabilimento balneare Lido Nautilus si trova in Via Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco snc, a Praia a Mare, in provincia di Cosenza. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile trovare hotel e bed&breakfast.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido Nautilus


Partendo dal centro di Praia a Mare è possibile raggiungere lo stabilimento balneare Lido Nautilus percorrendo la strada statale SP1 e, successivamente, Via Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, in circa tre minuti di viaggio.
Partendo dal centro di Cosenza, invece, si può passare per la strada statale 107 Silana Crotonese e, successivamente, per la SS 18 Tirrena Inferiore, impiegando poco meno di due ore di viaggio. In alternativa, sempre partendo da Cosenza, è possibile percorrere la E45, all'incirca con il medesimo tempo di percorrenza.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Colonnello Francesco Sirimarco snc, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.