Pietrarossa Beach

Diamante, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Pietrarossa Beach è l'accogliente stabilimento balneare che si affaccia sull'alto Tirreno cosentino, che offre scorci da sogno ed è il posto ideale per tutte le persone che stanno cercando un vero angolo di paradiso in cui riposare e staccare dallo stress della vita quotidiana.
I gestori e lo staff del lido sono sempre cortesi e pronti per andare incontro alle esigenze dei clienti e la spiaggia dorata, che si affaccia su uno dei mari più belli d'Italia, è sempre pulita e ordinata.

Servizi offerti dal lido Pietrarossa Beach

Nel complesso balneare Pietrarossa Beach gli ospiti hanno l'opportunità di prenotare, anche online e in anticipo, tutti i servizi essenziali per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, ovvero ombrellone, sdraio, lettino e cabina.

Tra una giornata trascorsa a prendere il sole e a praticare attività acquatiche come immersioni e snorkeling, i clienti dello stabilimento possono recarsi al bar sulla spiaggia per rifocillarsi e gustare uno dei freschi aperitivi preparati dal barman, magari accompagnandolo con degli ottimi snack.
Al Pietrarossa Beach è presente anche un gradevole ristorante che si affaccia sul mare e dove sarà possibile assaporare uno dei piatti presenti nel variegato menù. Gli ospiti sceglieranno se scoprire i gusti della cucina tipica regionale, oppure se puntare su pietanze nazionali o leggere e fresche: non manca infatti neppure l'interessante varietà di deliziose insalatone preparate con verdure di stagione e frutta fresca sia locale sia esotica.

Dove si trova il Pietrarossa Beach

Il Pietrarossa Beach si trova in via Pietra Rossa, nel centro cittadino di Diamante, in provincia di Cosenza: gli ospiti che partono dalla città verso il lido devono imboccare viale Glauco e guidare per 2,2 km, oppure possono scegliere se passare lungo la SS Tirrena inferiore e proseguire per 3,6 km.
A Diamante sono presenti tutti gli uffici e i supermercati, ma anche accoglienti locali e ristoranti che servono la cucina tipica regionale, da accompagnare con ottimi cocktail.
Via Pietra Rossa, 87023, Diamante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diamante

L'Altro Lato Beach
L'Altro Lato Beach
Diamante
Lido Hotel Diamante
Lido Hotel Diamante
Diamante
Lido Super Paradise
Lido Super Paradise
Diamante
Lido Ipanema
Lido Ipanema
Diamante
Lido Perla
Lido Perla
Diamante
Lido Michela
Lido Michela
Diamante

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro