Lido Perla

Diamante, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A conduzione familiare, lo stabilimento è apprezzato per la cortesia, la disponibilità e la posizione. L'acqua cristallina, tipica della costa calabra del versante tirrenico, con sullo sfondo l'isola di Cirella con i suoi splendidi fondali, contribuisce a creare un'atmosfera di una bellezza rara e suggestiva.

Adatto ad ogni tipologia di clientela, il Lido La Perla fornisce ombrelloni di dimensioni più grandi rispetto ai tradizionali, lettini e noleggio pedalò per piccole escursioni nei dintorni. Autorizzato l'accesso agli amici a 4 zampe e parcheggio in zona ombreggiata incluso.

Fiore all'occhiello della struttura, il ristorante, dove poter gustare specialità di mare appena pescate in una terrazza con vista sul panorama. Suggestiva l'ora del tramonto in cui un semplice aperitivo sorseggiato in riva al mare può regalare momenti di rigenerante benessere.

Come raggiungere il Lido La Perla

Raggiungibile tramite un percorso che parte da viale Glauco, lo stabilimento si trova su Contrada Cucco a Cirella di Diamante, lungo una traiettoria in cui sono presenti, oltre ad altri bagni, numerose case vacanze, ristoranti e pizzerie. Alle spalle del Lido La Perla, un campo da calcetto e, sempre nelle vicinanze, area sosta per camper.
Consigliata visita a Diamante che dista soltanto 5 km e, per gli amanti del trekking, un'escursione lungo il fiume Corvino, un'autentica oasi naturalistica.
Contrada Cucco, snc, 87023, Diamante
Indicazioni

Informazioni utili