Lido Michela

Diamante, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura che negli anni ha saputo instaurare un cordiale rapporto con la clientela creando un'atmosfera molto familiare, Lido Michela rappresenta la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una giornata di mare sulla splendida costa della Calabria.
La sabbia bianchissima, le acque cristalline e la natura incontaminata fanno da sfondo agli eleganti ombrelloni colorati, perfettamente distanziati fra loro in maniera tale da garantire un elevato standard di comfort a ogni cliente e da rispettare le normative anti-Covid attualmente in vigore.
Nonostante all'interno dello stabilimento non sia presente il ristorante, questo dispone di un fornito beach bar, chiosco sulla spiaggia perfetto per organizzare aperitivi al tramonto o, più semplicemente, per dissetarsi durante le giornate più calde.
Al fine di garantire il miglior soggiorno possibile a ogni cliente, Lido Michela dispone di un'apposita area per bambini. Questi potranno giocare e divertirsi in compagnia di amici e familiari.


Dove si trova Lido Michela


La spiaggia è situata sulla splendida costa calabrese, più precisamente in Via Poseidone a Diamante, comune marittimo dal 2021 insignito del prestigioso riconoscimento noto come Bandiera Blu.
Lo stabilimento, collocato pochi chilometri a sud del porticciolo cittadino, è contornato da moltissime aree naturali, da importanti siti di interesse storico-artistico, come per esempio l'acquario multimediale di Diamante, e da diverse attrazioni turistiche.


Come raggiungere Lido Michela


Essendo posizionato proprio a pochi minuti di auto dal centro di Diamante, lo stabilimento può essere facilmente raggiunto percorrendo il principale lungomare della città.
In alternativa, qualora si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da una località dell'entroterra, è consigliabile usufruire del trasporto pubblico, in quanto non lontana dalla spiaggia e capace di giungere a destinazione in poco tempo.
Via Poseidone, 87023, Diamante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diamante

L'Altro Lato Beach
L'Altro Lato Beach
Diamante
Lido Hotel Diamante
Lido Hotel Diamante
Diamante
Pietrarossa Beach
Pietrarossa Beach
Diamante
Lido Super Paradise
Lido Super Paradise
Diamante
Lido Ipanema
Lido Ipanema
Diamante
Lido Perla
Lido Perla
Diamante

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro