Lido Il Fortino

Diamante, Calabria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Immerso in una cornice suggestiva, circondato dai neri scogli caratteristici del luogo, bagnato dall' acqua cristallina, Lido il Fortino è un piccolo ritaglio di paradiso dove il tempo e lo spazio si fondono in una dimensione idilliaca cullata dal fruscio delle onde del mare.

La location semplice e curata è situata ai piedi delle mura settecentesche di villa Ruggieri, che attualmente ospita un hotel.
È il luogo ideale per chi durante le proprie vacanze ama rilassarsi e stare a contatto con la natura. infatti, a pochi metri di distanza, si trova il promontorio di Cirella che offre un panorama mozzafiato della costa adiacente e della piccola isola a largo della cittadina.

Il ristorante



Situato su una terrazza che affaccia direttamente sul mare, è il posto adatto dove gustare specialità a base di pesce, sempre fresco e di ottima qualità.
La cura e la dedizione con cui vengono selezionati i prodotti emerge dalla bontà delle portate.
Il peronale cordiale e disponibile verrà incontro ad ogni vostra richiesta e farà in modo di rendere la vostra permanenza memorabile.
Non è solo un ottimo pasto, ma una vera e propria esperienza.

La cornice perfetta per una cena indimenticabile



Al ristorante del lido il Fortino, meglio noto come ristorante da Lucio, è possibile prenotare una cena a lume di candela, direttamente sulla spiaggia, per trascorrere una serata dalle sfumature intime e romantiche, avvolti da un' atmosfera da sogno.

Lido il Fortino: dove si trova



Lido il Fortino di Giugliano Luciano si trova in via Vittorio Veneto, 1 a Cirella, frazione del vicino comune di Diamante.

Come raggiungere Lido il Fortino



Lido il fortino è facilmente raggiungibile in auto, percorrendo la strada statale 18, uscendo allo svincolo per Cirella. Oppure in treno fino alla stazione di Diamante, che dista pochi chilometri dallo stabilimento con cui è ben collegata tramite servizi di trasporto urbano.
Leggi di più Leggi di meno
Via Vittorio Veneto, snc, 87023, Diamante
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.