Lido U' Caricaturu

Diamante, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido U' Caricaturu si trova nella spettacolare regione Calabria, con precisione in provincia di Cosenza. La struttura è situata su un lembo di spiaggia sabbiosa del litorale e il suo staff saprà farti vivere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. I servizi che mette a disposizione dei propri clienti rispecchiano la professionalità e la gentilezza della popolazione calabrese. Lo stabilimento balneare Lido U' Caricaturu offre:


  • ombrelloni

  • lettini

  • servizio in spiaggia

  • bar

  • animazione in acqua per tutte le età.


Dove si trova lo stabilimento balneare Lido U' Caricaturu


Lo stabilimento balneare Lido U' Caricaturu è situato sulla costa del comune di Diamante, una ridente cittadina in provincia di Cosenza, nella regione Calabria. La sua posizione nel golfo lo rende un posto unico. Il centro città dista un paio di chilomentri dalla spiaggia. La zona inoltre è caratterizzata da un piccolo borgo di marinai, dove perdersi tra vicoli e stradine con affaccio sul mare. Ti consigliamo di visitare: i murales di Diamante, l'Isola Di Cirella, il Centro Sportivo The Legend (se sei un appassionato di sport), Il Pirrupo, il Largo Savonarola, il Murales di Ozon e i ruderi dell'antica Cirella. Se vuoi invece deliziare il tuo palato, non puoi fare a meno di assaggiare i peperoncini di Diamante.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido U' Caricaturu


Lo stabilimento balneare Lido U' Caricaturu è sul Lungomare Riviera Bleu, 1, 87023 Diamante CS, Italia. Se preferisci viaggiare in treno, la struttura turistica si trova a meno di un chilometro dalla stazione ferroviaria di Diamante - Buonvicino, dove transitano treni regionali. In automobile invece, la strada consigliata è la E45 per proseguire poi sulla Strada Statale 7 Dir c e la Strada Statale SS691 ed uscire a Lagonegro Nord.
Lungomare Riviera Bleu,1, 87023, Diamante
Indicazioni

Informazioni utili