La Pecora Nera Beach

Amantea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Pecora Nera Beach è un luogo perfetto per trascorrere le vacanze al mare, soprattutto per via delle comode e variegate sdraio con ombrellone messe a disposizione dallo stabilimento, disponibili al noleggio per periodi di tempo sia lunghi che brevi. La struttura offre a tutti gli ospiti la possibilità di dedicarsi al relax - intervallando ai rigeneranti bagni nello splendido mar Tirreno delle docce calde per togliere la salsedine dal corpo - oppure di partecipare ai tanti eventi con musica dal vivo organizzati dallo staff, particolarmente competente e bravo nella tecnica dell'animazione.
Infine, lo stabilimento balneare La Pecora Nera Beach dispone di un fornito bar dove è possibile mangiare e bere, gustando dissetanti bibite sia alcoliche che non in riva al mare e di un ristorante di pesce i cui piatti sono cucinati secondo la tradizione utilizzando solamente pescato freschissimo del giorno.

Dove si trova lo stabilimento balneare La Pecora Nera Beach


Collocato sul Lungomare di Amantea, lo stabilimento balneare La Pecora Nera Beach si trova in un luogo dove la natura è incontaminata e non ci sono, nei paraggi, particolari punti di interesse: per questo motivo, l'offerta interna molto variegata è uno dei punti forti della struttura, che offre dunque un'esperienza idonea sia ai lavoratori che vogliono solo dedicarsi al relax delle vacanze estive che alle comitive di amici che vogliono divertirsi con musica ed eventi.

Come raggiungere lo stabilimento balneare La Pecora Nera Beach


Lo stabilimento balneare La Pecora Nera Beach è situato in Località Colongi, snc, 87032 Amantea CS, Italia. L'assenza di numero civico potrebbe essere un problema per molti turisti e, sebbene la struttura sia facile da raggiungere poiché si trova subito dopo l'uscita mare di Amantea, percorrendo la Strada Statale 18 direzione Cosenza, utilizzando il Plus Code di Google Maps 435H+93 Amantea, Provincia di Cosenza, Italia si semplificherà la ricerca. Di fronte alla struttura, infine, sono presenti vari posti auto.
Colongi, snc, 87032 , Amantea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Amantea

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Amantea
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Amantea
Micky Beach
Micky Beach
Amantea
Lido Clampetia
Lido Clampetia
Amantea
La Playa Del Sol
La Playa Del Sol
Amantea
Lido Circolo Marino Tonnara
Lido Circolo Marino Tonnara
Amantea

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro