Lido Clampetia

Amantea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura recentemente soggetta a un importante restauro e in grado di accogliere ogni ospite con competenza e professionalità, Lido Clampetia rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una divertente giornata di mare sulla costa calabrese.
La spiaggia, che dispone di diverse file di ombrelloni e lettini, rimane ogni giorno aperta fino a tarda notte, in quanto si trasforma in una vera e propria discoteca.
Lido Clampetia mette a disposizione dei propri ospiti numerosi tavolini e divanetti per consumare drink e snack fino a tarda sera, in compagnia di amici e familiari.
Durante il giorno, i più piccoli potranno usufruire dell'animazione, capace di coinvolgere ogni bambino in attività ludiche e sportive.
Molto apprezzati sono anche i quotidiani torni di carte, organizzati dai clienti usuali dello stabilimento e in grado di coinvolgere decine di persone.
I numerosi eventi organizzati nel corso degli anni, la grande cura impiegata nei confronti di ogni dettaglio e il trattamento esclusivo riservato ai clienti, hanno permesso a Lido Clampetia di imporsi come uno dei principali stabilimenti della provincia di Cosenza.


Dove si trova Lido Clampetia


La struttura è situata, come moltissimi altri stabilimenti, sul lungomare di Amantea, conosciuta località balneare della Calabria. Questa, oltre a rappresentare un importante punto di interesse storico-artistico, dispone di moltissimi hotel, resort e ristoranti.


Come raggiungere Lido Clampetia


Essendo il centro di Amantea posto a un'altitudine notevolmente superiore allo stabilimento, quest'ultimo può essere raggiunto agevolmente mediante l'utilizzo di mezzi di trasporto come auto e moto.
Qualora, invece, si desiderasse raggiungere Lido Clampetia dalla vicina Cosenza le opzioni sono due: percorrere la Strada Statale 107 Silana Crotonese per poco più di un'ora o, in alternativa, usufruire della rete ferroviaria, la cui stazione dista solamente pochi minuti di auto dalla spiaggia.
Lungomare snc, 87032, Amantea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Amantea

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Amantea
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Amantea
Micky Beach
Micky Beach
Amantea
La Playa Del Sol
La Playa Del Sol
Amantea
Lido Circolo Marino Tonnara
Lido Circolo Marino Tonnara
Amantea
Lido Carioca
Lido Carioca
Amantea

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro