Bagni Milano

Lavagna, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Milano è uno stabilimento balneare situato nella cittadina di Lavagna, piccolo comune in provincia di Genova. Da qui è possibile raggiungere in 10 minuti di treno o circa 20 di macchina sia Rapallo che Santa Margherita Ligure.
Situato esattamente in Via Aurelia, 1, è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, che potrà essere posteggiato lungo la strada. Per coloro che desiderano muoversi a piedi questo stabilimento è la scelta giusta, perché in 5 minuti potrete raggiungere la piazza della città, così come bar, ristoranti o negozi per ogni necessità.

Bagni Milano gode di una posizione favorevole anche per il tratto litorale nel quale si trova. Infatti questa zona della riviera ligure di levante è caratterizzata da un mare molto limpido, con fondali cristallini che hanno permesso alla città di Lavagna di essere premiata con il riconoscimento di Bandiera Blu.
La sabbia è principalmente fine, con alcuni sassolini sul bagnasciuga, dove i più piccoli si divertiranno a raccogliere quelli con forme più particolari.
Qui potrete noleggiare, per tutto il periodo del vostro soggiorno, comodi sdraio e lettini per rilassarvi al sole. Ci sono inoltre cabine private, docce calde e fredde e spogliatoi comuni.

Lo stabilimento balneare è frequentato da tantissime famiglie con bambini oppure da gruppi di amici. Ci sono tantissime attività per trascorrere le giornate divertendosi in compagnia: zone relax con divanetti dove giocare a carte, giochi per bambini e partite a racchettoni o a palla in riva al mare.
Bagni Milano offre un servizio ristorante che da anni soddisfa tantissimi ospiti: qui potrete assaggiare i piatti tipici liguri, come pasta a base di pesce, fritto misto, trofie al pesto oppure piatti pronti e secondi con verdure della zona.
Sono spesso organizzati pranzi con menù sempre diversi e anche per festività, come ferragosto.
Lo stabilimento è la location ideale per eventi privati. Tante infatti sono le feste di compleanno organizzate qui, in particolare per i bambini che si divertono tra giochi e tuffi in mare e una bella fetta di torta per merenda.
Via Aurelia, 1, 16033, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lavagna

Sol Levante
Sol Levante
Lavagna
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Bagni Annamaria
Bagni Annamaria
Lavagna
Bagni Aurelia
Bagni Aurelia
Lavagna
Bagni Giovanni
Bagni Giovanni
Lavagna
Bagni Nautici
Bagni Nautici
Lavagna

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo