Singita Miracle Beach

Fregene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Feste, aperitivi al tramonto ed esclusività, questo è ciò che caratterizza Singita Miracle Beach. Stabilimento balneare situato a Fregene, località in estate frequentata da migliaia di ragazzi, il Singita Miracle Beach è diventato negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento. Questo mette a disposizione della clientela svariati servizi, tra cui bar, ristorante, area a giochi e cabine con acqua calda.
L'elemento che più di ogni altro contraddistingue lo stabilimento è senza dubbio l'aperitivo, vero e proprio must per tutti i ragazzi che hanno voglia di divertirsi e passare splendide giornate in compagnia di amici. Lo stabilimento organizza, infatti, serate sulla spiaggia e musica dal vivo, in una location perfetta per ammirare il tramonto.
Negli ultimi anni, Singita Miracle Beach si è fatto promotore di un nuovo tipo di intrattenimento balneare, volto a soddisfare ogni esigenza del cliente e a tutelare l'ambiente. Proprio questo nuovo e innovativo concept, apprezzatissimo dai giovani, ha reso questa spiaggia una della più popolari e frequentate del litorale romano.


Dove si trova il Singita Miracle Beach?




Lo stabilimento è situato nel piccolo comune di Fregene, località molto di moda poco distante dalla capitale. La struttura si colloca in Via Silvi Marina, proprio davanti alla bellissima pineta.


Come raggiungere il Singita Miracle Beach?



Essendo Fregene di piccole dimensioni, la spiaggia può essere raggiunta facilmente in bicicletta da ogni punto della città. Se, invece, si desidera raggiungere il Singita Miracle Beach da Roma, occorre utilizzare la macchina. In tal senso, il consiglio è quello di percorrere parte della Via Aurelia e svoltare una volta arrivati all'apposito bivio. Una volta raggiunta la nota località balneare amata dal grande regista Federico Fellini occorrerà solo proseguire sul lungomare in direzione nord.
Via Silvi Marina, 223/a – Villaggio dei Pescatori, 00054, Fregene
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fregene

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
Albos Club Piscina
Albos Club Piscina
Fregene
Mastino
Mastino
Fregene
Levante Fregene
Levante Fregene
Fregene
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Fregene

Altre spiagge in provincia di Roma

The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli
El Pareo
El Pareo
Ladispoli