SPIAGGIA 76

SPIAGGIA 76

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Riccione
Scopri di più

Descrizione

Questa struttura fa parte della striscia interminabile di lidi balneari che sorgono, uno dopo l'altro, sul lungomare di Riccione, rinomata località turistica, in provincia di Rimini, sulla costiera romagnola.

Il lido 'La Spiaggia 76' ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori di tutto il litorale. Belle e molto eleganti sono le sue tende a protezione di lettini e sdraio comodissimi (i lettini sono dotati, addirittura, di cuscinetto cervicale).

In alcune delle cabine spogliatoio, quelle personali, sono inserite delle provvidenziali cassette di sicurezza, in modo da non dover stare in spiaggia dovendo continuamente controllare i propri effetti personali (documenti, portafogli e quant'altro).

Per chi ama il movimento, Spiaggia 76 mette a disposizione canoe da noleggiare, un biliardino ed un tavolo professionale da ping pong.

I più pigri, invece, potranno prendere il sole non solo in maniera tradizionale (cioè, su sdraio e lettini), ma anche su spiaggine galleggianti da posizionare sulla battigia o, addirittura, in acqua.

Molto ben attrezzata l'area giochi per i più piccoli con rete elastica per saltare in compagnia, scivoli e castelli gonfiabili (c'è anche un wc solo per loro e piccole docce calde).
Per concedere tranquillità ai genitori, è predisposta l'assegnazione di braccialetti identificativi per i piccoli ospiti, in modo da evitare che possano, anche solo per pochi minuti, essere perduti di vista.

Inoltre, una cabina dotata di scaldapappe e frigorifero, supporta le mamme con bimbi molto piccoli. Infine, comodissimo il vicino parcheggio interrato sotto il lungomare.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda
Idromassaggio
Idromassaggio
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini