Bagni Margherita

Cattolica, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Margherita è lo stabilimento balneare che si trova a Cattolica in Piazza delle Nazioni, 1/A sulla riviera romagnola. Poco lontano dalla Fontana delle sirene, realizzata dallo scultore Casalini e che alla sera tutta illuminata risulta essere molto suggestiva.
La spiaggia è facilmente raggiungibile in bicicletta o a piedi dal centro città dove è possibile trovare negozi, supermercati e servizi per ogni vostra esigenza.


Lo stabilimento balneare Bagni Margherita è in grado di offrirvi un servizio spiaggia ottimo con noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio, dove potete trascorrere le vostre giornate con la famiglia o in compagnia di amici organizzando una partita a carte o aspettando l'ora migliore per un tuffo e una nuotata. La spiaggia molto estesa, con ampi spazi e una sabbia fine si estende verso il bagnasciuga, dove i bambini possono correre e prendere confidenza con le onde. Sono disponibili le docce con acqua fredda e calda e cabine private dove lasciare tutta la vostra attrezzatura per il mare, in tutta l'area è gratuito il servizio wi-fi.
Si possono organizzare giochi sulla spiaggia o una partita di beach volley e potete poi concedervi una pausa con granite, birra o una bibita fresca all'ombra nella zona bar, ben attrezzata e con tante fioriere con palme e felci.

Tutto il personale disponibile, cordiale e sempre sorridente vi aspetta al mattino per iniziare la giornata con caffè e gustose colazioni con dolci e croissant. Potete scegliere di fare pausa pranzo nella zona ombreggiata ai tavolini apparecchiati oppure potete ordinare panini, focacce e bibite da consumare al vostro ombrellone per non perdere neppure un attimo di sole. Al ristorante potete scegliere nel menù molto vario: primi piatti o insalatone, grigliate e ricette con ottimo pesce.
A fine giornata è bello organizzare un aperitivo al calare del sole con patatine e stuzzichini per ammirare la costa e il mare con i colori del tramonto. E' il luogo ideale dove potrete rilassarvi e divertirvi, passando giornate indimenticabili.
Piazza delle nazioni, 1/A, 47841, Cattolica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cattolica

Stella Marina
Stella Marina
Cattolica
Zona 44
Zona 44
Cattolica
Zona 31
Zona 31
Cattolica
Baia Marina
Baia Marina
Cattolica
Bagni 37
Bagni 37
Cattolica
Bagni 5 Carlo
Bagni 5 Carlo
Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione