Lido verde

Lido verde

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

In provincia di Cosenza, in Calabria, sorge il lido Verde, un noto stabilimento che nel corso degli anni si è creato la propria clientela affezionata, attratta dal clima del tutto informale e dalla cordialità dei proprietari.
Il tratto di costa in questione è piuttosto ampio e consente di collocare correttamente i lettini e gli ombrelloni a disposizione degli ospiti, così da rispettare tutta la normativa anti COVID promossa dal governo negli ultimi decreti per arginare la diffusione del virus.
Si tratta comunque di un utile espediente per garantire ai visitatori la privacy che meritano, offrendo uno spazio vitale anche nei mesi di maggiore affollamento, come quello centrali dell'estate.
Lo stabilimento si presta ad ospitare sia ragazzi in cerca di divertimento che famiglie con più bambini al seguito, che potranno rilassarsi nell'apposita area giochi a disposizione, trascorrendo piacevoli ore con i propri amico mentre i genitori si godono qualche attimo di meritato riposo dopo le fatiche dell'anno appena trascorso.
Per gli adulti che non amano stare fermi è possibile usufruire dei campi di beach volley per organizzare sfide all'ultimo sangue con gli altri bagnanti, mentre per coloro che amano gustare un pasto completo anche in spiaggia è presente un ristorante dal menù variegato, che utilizza ingredienti di prima qualità oltre che il pesce fresco proveniente dal territorio.
Al termine della giornata sono a disposizione della clientela una serie di docce calde, in modo da rimuovere la sabbia in eccesso dal corpo e tornare a casa felici e puliti.

Servizi

Animazione
Animazione
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Altre spiagge in provincia di Cosenza