Mediterraneo

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida e tranquilla location di Roseto degli Abruzzi si colloca uno stabilimento molto noto, il Mediterraneo, conosciuto nella zona per il servizio offerto e soprattutto la possibilità di godere del divertimento giorno e notte, alle note della migliore musica del momento.
Si tratta comunque di un lido adatto a ogni fascia di età, dai ragazzi che desiderano usufruire delle attività per trascorrere una giornata di mare più dinamica, fino alle famiglie con bambini piccoli, che potranno divertirsi all'area giochi e permettere ai genitori di godere di alcune ore di meritato riposo, potendoli osservare direttamente dal lettino.
Non è presente un ristorante ma un ottimo bar ben fornito, che saprà consigliarvi ottime pietanze per un pranzo veloce direttamente presso la vostra postazione.
La spiaggia è piuttosto ampia e consente il giusto distanziamento tra i vari ombrelloni, in modo da garantire la sicurezza dei clienti ma anche una certa tranquillità e privacy con i propri cari.
Per coloro che amano le attività sportive, è possibile affittare per tutto il tempo che si desidera il campo da beach volley o organizzare una gita in canoa, per godere del paesaggio circostante da una posizione privilegiata all'interno del mare.
All'ingresso è consentito prenotare una delle numerose cabine presenti sul posto, in modo da poter lasciare i propri averi per tutto il giorno senza dover pensare alla loro custodia.
Al momento di tornare a casa, una doccia calda vi permetterà di togliere la sabbia dal corpo e poter uscire puliti.


DOVE SI TROVA MEDITTERANEO


La struttura è situata a Roseto degli Abruzzi, provincia di Teramo.


COME RAGGIUNGERE MEDITTERANEO


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare Trento, 2, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili