Sirenetta

Sirenetta

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Isola delle Femmine
Scopri di più

Descrizione

Lo stabilimento balneare è situato in provincia di Palermo, nello specifico all'indirizzo Viale dei Saraceni, 75, 90040 Isola delle Femmine PA.
La struttura sorge su una spiaggia sabbiosa bagnata da acque limpide e cristalline. Al di là della bellezza del paesaggio in cui potrete immergervi, il Lido Sirenetta presenta tutta una serie di servizi che renderanno la vostra permanenza rilassante in un ambiente gioioso.
La natura sabbiosa della spiaggia rende la struttura particolarmente adatta alle famiglie con bambini, le quali non vogliono correre rischi per i propri figli. A supporto delle stesse è presente il meraviglioso staff dell'animazione, il quale intrattiene con attività ludiche i più piccolini. In tal modo anche i genitori potranno finalmente dedicarsi a momenti di puro relax. Tra i servizi offerti dalla struttura c'è la ristorazione (presenza in loco di un ristorante), insieme ad un bar dove potrete acquistare bevande fresche, gelati e magari approfittarne per un aperitivo in spiaggia.
Presso lo stabilimento balneare vi sono le cabine, ove poter riporre in sicurezza tutti gli oggetti di cui non si ha necessità una volta giunti sotto il proprio ombrellone.
Per gli amanti dell'attività fisica e per coloro che desiderano un'immersione totale nella natura vi sono i corsi di vela, la possibilità di poter noleggiare delle canoe ed un fantastico campo da beach volley.
Per i bambini è previsto uno spazio giochi attrezzato, mentre per i giovani e per chi ama sfrenarsi durante il weekend sarà lì presente un DJ per farvi ballare.
Naturalmente la spiaggia è accessibile ai disabili.

Servizi

Animazione
Animazione
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Canoe
Canoe
Corsi di vela
Corsi di vela
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Isola delle Femmine

Altre spiagge in provincia di Palermo