Rivadoro

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Pedalò
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Rivadoro è uno stabilimento balneare dal suggestivo gusto moderno situato sul litorale di Pescara. Si contraddistingue nella schiera di stabilimenti pescaresi per le sue vele bianche e blu, per le palme e per gli ombrelloni in paglia, che richiamano le spiagge caraibiche. Questo tipo di ombrelloni, infatti, consentono di creare un ambiente fresco e ombreggiato per i clienti, senza rinunciare ad abbronzarsi un po'. Gli ombrelloni in paglia filtrano con la giusta dose i raggi del sole e sono sicuri durante tutto l'arco della giornata.
Lo stabilimento balneare Rivadoro mette a disposizione dei suoi clienti cabine comode e attrezzate, oltre alle docce situate all'esterno per refrigerarsi dalla calura estiva o semplicemente per togliersi il salsedine dopo un bagno in mare.
Il Rivadoro è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia all'insegna del mare e del sole. Lo stabilimento dispone di un'area giochi per bambini, attrezzata con altalene, scivoli e altri giochi per tutte le età. Sono ben accetti anche i cani, dotati in ogni caso di guinzaglio per evitare di disturbare gli altri ospiti.
Per una sosta di gusto, invece, è possibile recarsi al bar ristorante di Rivadoro. Ogni momento è buono per gustare un caffè, un cappuccino o una bibita fresca. Al tramonto, invece, non c'è niente di meglio che sorseggiare un aperitivo ammirando il mare e gli splendidi colori del crepuscolo. Il ristorante, invece, propone piatti che richiamano il profumo del mare: antipasti, primi e secondi piatti di pesce ricchi di fantasia e di grande gusto.


DOVE SI TROVA RIVADORO


La struttura è situata sul litorale di Pescara.


COME RAGGIUNGERE RIVADORO


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Viale Primovere 11, 65129, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara