Rivadoro

Rivadoro

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Pescara
Scopri di più

Descrizione

Rivadoro è uno stabilimento balneare dal suggestivo gusto moderno situato sul litorale di Pescara. Si contraddistingue nella schiera di stabilimenti pescaresi per le sue vele bianche e blu, per le palme e per gli ombrelloni in paglia, che richiamano le spiagge caraibiche. Questo tipo di ombrelloni, infatti, consentono di creare un ambiente fresco e ombreggiato per i clienti, senza rinunciare ad abbronzarsi un po'. Gli ombrelloni in paglia filtrano con la giusta dose i raggi del sole e sono sicuri durante tutto l'arco della giornata.
Lo stabilimento balneare Rivadoro mette a disposizione dei suoi clienti cabine comode e attrezzate, oltre alle docce situate all'esterno per refrigerarsi dalla calura estiva o semplicemente per togliersi il salsedine dopo un bagno in mare.
Il Rivadoro è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia all'insegna del mare e del sole. Lo stabilimento dispone di un'area giochi per bambini, attrezzata con altalene, scivoli e altri giochi per tutte le età. Sono ben accetti anche i cani, dotati in ogni caso di guinzaglio per evitare di disturbare gli altri ospiti.
Per una sosta di gusto, invece, è possibile recarsi al bar ristorante di Rivadoro. Ogni momento è buono per gustare un caffè, un cappuccino o una bibita fresca. Al tramonto, invece, non c'è niente di meglio che sorseggiare un aperitivo ammirando il mare e gli splendidi colori del crepuscolo. Il ristorante, invece, propone piatti che richiamano il profumo del mare: antipasti, primi e secondi piatti di pesce ricchi di fantasia e di grande gusto.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Canoe
Canoe
Pedalo
Pedalo
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara