Lido Isonzo

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il bagno Isonzo si trova al Lido di Camaiore in provincia di Lucca, Toscana. Si tratta di uno stabilimento gioioso e colorato che offre attività e servizi per farvi godere di una vacanza indimenticabile.


Sito al principio di una meravigliosa passeggiata di Lido di Camaiore è uno dei bagni più antichi esistenti e di attività. Infatti, fu fondato quasi cento anni fa dal bisnonno degli attuali gestori e non ha saltato nemmeno una stagione di attività. La struttura è caratterizzata da 4 navate composte da cabine, una splendida piscina vista mare e due terrazzi solarium. È possibile usufruire delle docce calde, di servizi igienici uomo/donna e un bagno dedicato solo ai bambini. L'interno è composto da diverse aree messe a disposizione dei clienti per un maggiore relax, vi è un gazebo per poter pranzare ed una zona attrezzata con diversi giochi per i più piccoli. Inoltre, a disposizione dei clienti vi è un parcheggio per le bici.


I servizi


Il bagno Isonzo mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi:



  • wifi gratuito, per poter navigare in rete, lavorare in tranquillità o postare le foto delle vacanze;

  • animazione. Il programma varia ogni settimana per poter garantire ai propri ospiti maggior divertimento con qualcosa sempre di nuovo tra cui: cinema all'aperto, balli in piscina o ancora feste serali con tanto di musica dal vivo;

  • mini club. Si tratta di un servizio dedicato ai più piccini e si tiene tre volte alla settimana: il martedì ed il venerdì mattina o in riva al mare o sotto il gazebo. La terza programmazione è prevista per il mercoledì pomeriggio e dopo aver ballato ci si potrà godere di una buona merenda tutti insieme.


Le attività


Numerose sono le attività organizzare dal bagno Isonzo per i propri ospiti tra cui possiamo trovare: corsi di nuoto per grandi e piccini, acqua gym, pilates in riva al mare, crossfit e molto altro.


DOVE SI TROVA LIDO ISONZO


Lo stabilimento si trova a Camaiore, in provincia di Lucca, in Toscana.


COME RAGGIUNGERE LIDO ISONZO


La struttura può essere raggiunta comodamente in macchina, in moto ma anche a piedi o in bici passando dal lungomare. In alternativa è possibile usare i mezzi pubblici.

Viale Europa, 28, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio