Lido Arcobaleno Fiuzzi

Lido Arcobaleno Fiuzzi

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Praia A Mare
Scopri di più

Descrizione

Al contrario di quanto dicevano Righeira nei favolosi anni '80, "l'estate sta arrivando", e non è mai troppo presto per cercare una meta per una settimana di relax al mare.
Vi guideremo nella scoperta del Lido Arcobaleno Fiuzzi, struttura che affaccia sul mar Tirreno.

Il lido, stabilito nella località di Praia a Mare, si affaccia su un mare limpido e cristallino, grazie ad una spiaggia composta principalmente da sassolini.
Oltre ai più tipici servizi, quali il bar-ristorante, le docce, i bagni e il parking esterno, i più viziati potranno godersi una colazione o un pranzo principeschi sulla terrazza paronamica, su cui si organizzano anche gli apertivi della Golden Hour, il momento del tramonto. Per i più sportivi e avventurosi, il lido mette a disposizione diverse altre forme di divertimento, affittando pedalò e canoe, ma non solo: degli istruttori saranno pronti a dare lezioni di windsurf e vela a coloro che saranno desiderosi di sperimentare l'ebrezza del vento tra i capelli mentre l'acqua sfreccerà sotto i nostri occhi.
Dopo il tramontar del sole, ecco che la serata sul mare entra nel vivo: musica dal vivo e animazione vi faranno ballare danze popolari e musica commerciale, in un divertimento adatto a grandi e piccini. Sembra superfluo allora parlare anche della presenza del wifi, ma non guasta mai per condividere questi momenti. Particolare non trascurabile è invece la possibilità di portare con voi i vostri amici a quattro zampe, per evitare l'abbandono di cani, fenomeno purtroppo diffuso nel periodo estivo.

Non esitate a godervi una vacanza tra i mille colori dell'Isola di Dino.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Canoe
Canoe
Corsi di windsurf
Corsi di windsurf
Corsi di vela
Corsi di vela
Pedalo
Pedalo
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Praia A Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza