Cancun Summer Village

Latina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Cancun è uno stabilimento balneare eccezionale situato sul lungomare centrale di Marina di Latina, tra Lido Capo Portiere e Lido Foce Verde. Questa parte di litorale tirrenico offre arenili immensi, sabbia fine e soffice e un mare cristallino sempre insignito con numerose Bandiere Blu.


La distesa di ombrelloni e lettini del Cancun Summer Village è regale; i colori coloniali, ecru, beige e panna degli arredi e della struttura creano un'atmosfera speciale che riporta ai fasti dei conquistadores. Frutta tropicale, guarnizioni spettacolari nei calici dei drinks, vassoi golosi di appetizer con esplosioni di sapori fusion sono un inno alla buena vida che si rinnova ogni giorno sotto il sole caliente del lido Cancun.


Qui tutto richiama alla felicità: il mare, gli sport acquatici, i giochi per i bambini, l'animazione, la musica e le feste dal tramonto all'alba. La spiaggia è sicura e i fondali trasparenti e bassi sono ideali per fare divertire i piccini, ma alla sera la fiesta si anima tra cene in riva al mare, dj set, musica dal vivo ed eventi magnifici a tema.


Il ristorante annesso al Cancun propone piatti di eccellente pesce fresco, specialità della tradizione pontina e delizie rivisitate in chiave più moderna. Vini, cocktail, birre ed energy drinks accompagnano snack, pranzi e incontri serali al chiaro di luna invitante di Latina Marittima. L'ampiezza della struttura e l'estensione dell'arenile del Cancun Beach Club permettono un opportuno distanziamento, garantendo sicurezza e privacy ai vacanzieri del lido. I servizi sono eccellenti, le cabine, le docce e gli spazi comuni sono sanitizzati continuamente; uno staff giovane, dinamico e gentile sarà sempre a disposizione per soddisfare tempestivamente ogni richiesta. Il Lido Cancun racchiude tutto il sabor dell'estate nella sua incantevole spiaggia dorata.


DOVE SI TROVA CANCUN


La struttura è situata sul lungomare centrale di Marina di Latina.


COME RAGGIUNGERE CANCUN


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Strada Lungomare snc, 04100, Latina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Latina

Amarylli Beach Club
Amarylli Beach Club
Latina
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
Latina
Hotel Miramare
Hotel Miramare
Latina
Nusa
Nusa
Latina
Il Fogliano Hotel NewLife
Il Fogliano Hotel NewLife
Latina
Appeal Beach
Appeal Beach
Latina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina