Torre Beach

Torre Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Capaccio
Scopri di più

Descrizione

Avete voglia di un po' di relax in Italia, al mare, con la vostra famiglia godendo del sole e dei fondali cristallini, senza rinunciare al comfort? Lo stabilimento balneare Torre Beach a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, è ciò che fa per voi.
Si sviluppa su una lingua di sabbia di circa 300 metri, attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio che sono posizionati a circa 4 metri di distanza gli uni dagli altri, per garantire la massima sicurezza degli ospiti in fatto di distanziamento sociale.
Degna di nota è la piscina di acqua salata, riempita con acqua di mare depurata grazie al nuovo sistema di filtrazione a vetro di ultima generazione. La piscina è rivolta a ogni tipologia di utenza: una parte, infatti, è dedicata ai più piccini. L'altra, invece, è rivolta al pubblico adulto con i suoi 35 metri di lunghezza e 2,40 metri di profondità massima.
Per gli amanti del relax è, inoltre, possibile usufruire dell'area benessere, dotata di idromassaggio per staccare dalla frenesia della vita quotidiana.
A beneficio delle famiglie con i bimbi più piccoli, è stata istituita una zona nursery dove le mamme potranno prendersi cura dei propri bebè in uno spazio dedicato.
Infine, ogni pomeriggio sono in programma due ore di mini club per i piccoli ospiti della struttura.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Capaccio

Altre spiagge in provincia di Salerno