Momà Exclusive Beach

San Pietro In Bevagna, Puglia
Al completo nelle date selezionate!
Seleziona date

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 30€

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Vivi un’estate esclusiva con noi!

Siamo uno stabilimento balneare situato tra le dune tipiche della macchia Mediterranea e il mare cristallino di San Pietro in Bevagna, sulla costa jonica salentina.
Un angolo di paradiso nel quale godere della bellezza delle lunghe giornate estive con tutti i comfort. Nel nostro stabilimento troverai ampie postazioni in spiaggia e il servizio ristorazione sin sotto il tuo ombrellone.

Dalla nostra terrazza potrai ammirare le sfumature del mare mentre assapori il primo caffè della giornata o un buon aperitivo al tramonto.

Il MoMà Exclusive Beach è lo stabilimento che stavi cercando per spegnere la frenetica routine quotidiana e accendere la tua estate fatta di benessere e relax.

Il nostro parcheggio si trova a 500m dallo stabilimento in Via Sardegna.
Leggi di più Leggi di meno
via dei Rovi snc, 74024, San Pietro In Bevagna
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

-Lo stabilimento balneare è aperto al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il servizio in Spiaggia è assicurato dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Il servizio Bar dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La fruizione degli ombrelloni è consentita solamente durante l'orario previsto (9:00-19:00). -L'utilizzo della postazione Balneare è rigorosamente subordinata alle indicazioni del servizio di salvamento. In caso di maltempo di provvederà alla chiusura degli ombrelloni e degli arredi. In entrambi i casi il cliente non potrà rivendicare nessuna ragione o chiedere rimborso. -E' Vietato Fumare nell'area di 10 metri dalla battigia o in presenza di soggetti maggiormente vulnerabili, bambini e donne in gravidanza. Altresì è vietato gettare rifiuti prodotti da fumo sulla battigia e nell'acqua. -Ad esclusione di quanto necessario per i neonati è Vietato introdurre Cibo e bevande, tantomeno frigoriferi portatili o borse termiche. -Non è consentito introdurre attrezzatura da spiaggia propria (ombrelloni, sdraio, sedie, lettini ecc.. o sdraiarsi sull'arenile con teli da mare o gonfiabili. -In spiaggia e sulla battigia non è consentito la pratica di alcuno sport o attività che possa arrecare disturbo o molestia. sono espressamente vietati: calcio, pallavolo e racchettoni. -L'accesso ai cani è consentito solo se di piccola taglia in regola con le vaccinazioni igienico sanitarie previste e dovranno sempre essere portati in braccio o nel trasportino e sempre tenuti al guinzaglio sotto l'ombrellone. In ogni caso non potranno mai essere condotti in acqua. Ai proprietari sarà assegnato un posto retrostante ovvero in modo da non arrecare disturbo o disagio. I proprietari dovranno sempre assicurare l'aspetto igienico sanitario, sia a tutela dell'animale che per quanto attiene le aree occupate. La direzione si riserva comunque la facoltà di non accettare la prenotazione.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.