Globus Beach 255

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore dell'esclusiva e desiderata Milano Marittima, caratterizzato da ambienti esclusivi e un'atmosfera trendy e mondana, il Globus Beach 255 è uno degli stabilimenti balneari più in voga tra vacanzieri e giovani in cerca di divertimento e locali glam. Sin dall'ingresso allo stabilimento, con colonne e pergolato, sembra infatti di accedere ad una discoteca o un locale alla moda, più che ad una siaggia. Il design moderno e l'ambiente accogliente definiscono il Globus Beach e lo rendono uno dei posti più in voga della riviera romagnola.


La spiaggia in sabbia finissima, dall'acqua cristallina, offre servizi quali cabine riservate e docce calde, ma tra i pilastri del Globus Beach 255 troviamo il cocktail & wine bar, aperto dalle otto del mattino alle ventitre e trenta la sera, che vanta una ricchissima proposta di bevande alcoliche e non, per stuzzicare l'appetito, festeggiare un'occasione particolare, rilassarsi o semplicemente passare una serata in allegria. Il rinomato ristorante sulla spiaggia è il fiore all'occhiello del Globus Beach 255. Aperto a pranzo e a cena, è un paradiso per il palato, con un focus speciale su una cucina di mare di altissimo livello, tra abbinamenti cromatici e richiami mediterranei, tra sapori genuini e abbinamenti enogastronomici molto attenti e perfettamente centrati.


Il panorama è semplicemente fiabesco, e anche in caso di maltempo la veranda riparata e coperta, arrenata in stile minimal chic, offre una location romantica e di gran classe, garantendo la vista sul mare grazie alle pareti trasparenti fatte da vetrate a tutta superficie.


DOVE SI TROVA GLOBUS BEACH 255


Lo stabilimento si trova a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna.


COME RAGGIUNGERE GLOBUS BEACH 255


Lo stabilimento può essere raggiunto in macchina, in moto ma anche a piedi e in bici. In alternativa si posso sfruttare anche i mezzi pubblici.

Via Francesco Baracca, 255, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili