Bagno 16 Stefano da Michele

Bagno 16 Stefano da Michele

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Ravenna
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno 16 Stefano da Michele si trova a Ravenna, una delle più note località balneari della riviera romagnola, ricca di bellezze naturali ed artistiche ma famosa anche in tutto il mondo per l'ospitalità e per il buon cibo.
Si tratta di un bagno storico, molto conosciuto nel territorio, nel quale tradizione ed innovazione si mescolano con un occhio sempre rivolto alla soddisfazione del cliente.
La vecchia gestione ha ceduto il passo ad una nuova (che ha rimodernato anche la struttura), formata da Michele e dal suo staff di persone giovani che vogliono assicurare ai loro ospiti un clima di relax ma anche di divertimento.
In particolare Michele, gestore del Bagno 16 Stefano da Michele, è un appassionato barman e, quando cala la sera sulla spiaggia, si diletta a preparare cocktail classici e con gusti particolari.
E' anche presente un'area gioco per i bambini, per farli divertire nelle lunghe giornate di mare.
Si tratta di una spiaggia facilmente accessibile per tutti, in una zona pianeggiante e priva di barriere architettoniche, in un'ottima zona perché ricca di servizi come bar, alberghi e ristoranti.
Oltre al servizio di noleggio di lettini e di ombrelloni, è possibile anche usufruire delle cabine riservate per potersi spogliare nel rispetto della massima privacy degli ospiti. Sono anche presenti docce calde per togliere la salsedine dopo un bel bagno in mare.
I più sportivi potranno anche concedersi una bella partita di beach volley grazie al campo presente sulla spiaggia, un'ottima occasione anche per fare amicizia con gli altri bagnanti.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
TV
TV

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Ravenna

Altre spiagge in provincia di Ravenna