Bagni Pazzi

Bagni Pazzi

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Bagni Pazzi si trova a Porto Sant'Elpidio, nota località balneare situata nella provincia di Fermo, dal clima giovanile e vivace. La spiaggia, composta da sabbia e ghiaia, corre a fianco dell'incantevole lungomare pedonale della città.
Lo stabilimento Bagni Pazzi è situato nell'area sud di Porto Sant'Elpidio, non lontano dal centro e dalla stazione principale, in una zona ben fornita da ampi parcheggi che lo rendono facilmente raggiungibile. La sua posizione è ottimale poiché si trova vicino a vari hotel, strutture ricettive, campeggi e fermate dei mezzi pubblici.
La spiaggia di Bagni Pazzi è priva di barriera architettoniche, perciò risulta accessibile a persone con disabilità.
Per quanto riguarda i servizi, Bagni Pazzi offre ai propri clienti la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini. Inoltre, è possibile usufruire dei servizi igienici, del bar, del ristorante aperto a pranzo e a cena con specialità locali e della tradizione da gustare in riva al mare. Nel pomeriggio è possibile anche godersi un aperitivo con ottimi cocktail e musica in spiaggia.
La sera vengono organizzate spesso feste durante tutto l'anno, con dj di talento e musica dal vivo. Un ambiente giovane, pieno di vita e accogliente dove trascorrere un'estate indimenticabile.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili

Gallery

Mappa

Altre spiagge in provincia di Fermo