Bikini Beach

Pesaro, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia Bikini Beach si trova lungo la costiera marchigiana, precisamente a Pesaro, a poca distanza dalla celebre Riviera Romagnola.

Bikini Beach è adatta per chi vuole godersi una vacanza all'insegna del relax, senza rinunciare al comfort. Questa spiaggia permette di godersi un sereno soggiorno al mare circondati dalla natura. La sua posizione strategica permette di rilassarsi senza l'incessante tran tran della città, si trova infatti circondata dal verde, quasi come fosse un'oasi, ma nello stesso tempo il centro città di Pesaro risulta facilmente raggiungibile per avere accesso a tutti i servizi.

Nelle vicinanze di Bikini Beach ci sono alcune strutture ricettive che contribuiranno a rendere piacevole il vostro soggiorno.

La spiaggia mette a disposizione dei clienti un servizio bar e ristorante per poter vivere appieno la vostra esperienza rilassante. Sono presenti anche delle cabine dove depositare i vostri effetti e avere la massima comodità.

Chi lo desidera può godersi anche la TV presente all'interno dello stabilimento. I più sportivi o chi volesse praticare dell'attività motoria hanno a disposizione un campo da Beach Volley in cui potersi divertire.

Lo staff e il contesto tranquillo sapranno rendere la vostra vacanza un'esperienza unica e rigenerante.
Strada Delle Marche snc, 61122, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili