Spiaggia Costa Dei Barbari

Sistiana, Friuli-Venezia Giulia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

La bellissima Spiaggia Costa Dei Barbari si trova a Sistiana, in provincia di Trieste, è circondata dalla natura lussureggiante, il mare è blu cobalto e la sabbia dorata, morbida e pulita.
La spiaggia è situata nei pressi dell'incantevole Baia di Sistiana, che merita una visita, e del Sentiero Pešpot Rilke, a Duino, un luogo molto apprezzato dagli amanti del trekking e delle camminate, che offre la possibilità di fare favolose passeggiate.
La gentilezza di gestori e staff farà sentire gli ospiti come se fossero a casa loro e la celerità con cui cercheranno sempre di soddisfare le esigenze dei clienti è uno dei punti forti del lido.

Servizi offerti presso la Spiaggia Costa Dei Barbari

Al lido Spiaggia Costa Dei Barbari gli ospiti hanno l'occasione di rilassarsi prenotando servizi essenziali, anche online e in anticipo, come sdraio, ombrellone, lettino e cabina e godersi una vacanza senza pensieri.
Inoltre, al complesso balneare Spiaggia Costa Dei Barbari è consentito l'accesso agli animali da compagnia, un servizio molto apprezzato per coloro che condividono la vita con gli amici a quattro zampe e che scelgono di portarli con loro in vacanza piuttosto che lasciarli ad altre persone o in strutture specializzate.
Ma non solo, perché qui sono presenti gradevoli docce calde, gratuite per tutti i clienti della struttura, e un'incantevole piscina che si affaccia su uno scenario da sogno e nella quale gli ospiti possono godersi la pace e la tranquillità.

Dove si trova la Spiaggia Costa Dei Barbari

La Spiaggia Costa Dei Barbari si trova in Località Sistiana, a 1,5 km dal centro cittadino di Sistiana, che può essere raggiunto guidando prima lungo via Sistiana e poi imboccando la SS14.
Coloro che arrivano da Trieste, invece, dovranno percorrere la SS14 per 18,6 km. Chi ancora non lo avesse fatto, può cogliere l'occasione per visitare la deliziosa città di Trieste, ricca di attrazioni storiche, culturali, artistiche e folkloristiche.
Località Sistiana, snc, 34011, Sistiana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sistiana

Castelreggio
Castelreggio
Sistiana
Caravella
Caravella
Sistiana
Baia Di Sistiana
Baia Di Sistiana
Sistiana
Spiaggia Di Portopiccolo
Spiaggia Di Portopiccolo
Sistiana

Altre spiagge in provincia di Trieste

Le Ginestre
Le Ginestre
Duino
Sticco Mare
Sticco Mare
Trieste
Beach Liburnia
Beach Liburnia
Duino
Fido Lido Dog Beach Muggia
Fido Lido Dog Beach Muggia
Muggia
Bagno Ausonia
Bagno Ausonia
Trieste