3^ Spiaggia Di Porto Istana

3^ Spiaggia Di Porto Istana

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Olbia
Scopri di più

Descrizione

La Baia di Porto Istana comprende quattro piccole calette, denominate con numeri ordinali crescenti partendo da nord, che appartengono all'area marina protetta. Le quattro spiagge sono separate da piccole scogliere, facilmente attraversabili.
La 3^ spiaggia vi colpirà con i suoi meravigliosi colori: i graniti rosa e il verde della natura da cui è contornata ne fanno il posto ideale per una vacanza all'insegna di paesaggi ancora incontaminati e di un'atmosfera paradisiaca.
La sabbia finissima e il mare cristallino sono particolarmente adatte per gli amanti di immersioni subacquee e snorkeling. Per i più sportivi, questa caletta è l'ideale per avventurarsi in corsi di vela e windsurf, in quanto particolarmente esposta alle correnti di vento.
Le acque sono basse, per cui è il posto ideale per i più piccoli.
In spiaggia è presente un piccolo chiosco dove potrai acquistare piatti caldi o freddi per pranzo o per merenda e goderti ottimi aperitivi al tramonto sul mare.
La spiaggia è accessibile alle persone con disabilità: infatti, il gestore da sempre si è preoccupato di eliminare qualsiasi tipo di barriera architettonica.
Dotata di ampio parcheggio per auto, moto e camper.
Situata in posizione strategica, con soli pochi minuti di passeggiata, potrai raggiungere hotel, ostelli, villaggi turistici, supermercati, ristoranti, bar e ogni altro tipo di servizio di cui tu abbia bisogno.
Da non dimenticare che dalla spiaggia potrai godere dello spettacolare panorama dell'Isola di Tavolara.

Servizi

Bar
Bar
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Olbia

Altre spiagge in provincia di Sassari