Il Chiosco Di Ste

Lavagna, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Nei pressi di Lavagna, un piccolo comune della città metropolitana di Genova, sorge una splendida spiaggia libera: Il Chiosco di Ste. Si tratta del luogo perfetto per coloro che amano trascorrere le calde giornate estive al mare, coccolati dal relax e dal comfort.
Nonostante non si tratti di uno stabilimento vero e proprio, la struttura é particolarmente attrezzata e vi é la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni. Sono presenti anche le docce, sicuramente una grande comodità dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia. Vi é inoltre un ottimo bar dove si potranno consumare sfiziosi aperitivi, caffè, cocktail o deliziose granite di frutta fresca. Un grande punto di forza del Chiosco di Ste é l'accesso consentito agli animali domestici.


Dove si trova Il Chiosco di Ste


Il Chiosco di Ste sorge nella piccola località di Lavagna, a Genova. La struttura si trova in una posizione alquanto favorevole, a soli 850 metri dalla stazione ferroviaria. Nel paese sarà possibile visitare la bellissima Basilica di Santo Stefano e fare lunghe passeggiate nelle vie piene di negozi e locali. Non mancano infatti ristoranti, bar e pizzerie dove gustare deliziose portate tipiche del luogo. Nell'area sono presenti anche molte zone verdi, tra cui il Parco Del Tigullio, un ottimo posto, vicinissimo alla spiaggia, sia per famiglie che per ragazzi. Infine, vi é uno stabilimento balneare interamente dedicato ai cani, proprio accanto al chiosco. L'indirizzo del Chiosco di Ste é il seguente: Lungomare Labonia, 16033.


Come raggiungere Il Chiosco di Ste


Per raggiungere Il Chiosco di Ste dal centro di Lavagna é consigliabile usufruire della macchina. Così facendo si arriverà alla spiaggia libera in soli 5 minuti. Si potrà anche lasciare l'automobile in totale sicurezza e comodità nel parcheggio che affianca la struttura. Una buona alternativa é quella di recarsi al chiosco a piedi. Si tratta di una piccola distanza, e con una camminata di circa 10 minuti si arriverà a destinazione.
Lugomare Labonia snc, 16033, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lavagna

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sol Levante
Sol Levante
Lavagna
Bagni Annamaria
Bagni Annamaria
Lavagna
Bagni Aurelia
Bagni Aurelia
Lavagna
Bagni Giovanni
Bagni Giovanni
Lavagna
Bagni Nautici
Bagni Nautici
Lavagna

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante