Spiaggia FKK

Lido di Dante, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

In Provincia di Ravenna, situata nel Lido di Dante, sorge la spiaggia FKK. Essa è stata riconosciuta con gran merito come l'unica spiaggia naturista di tutta l'Emilia Romagna e si distingue per essere appunto immersa totalmente nella natura, nel verde dell'oasi naturale della Foce del Bevano.

In questo stabilimento è possibile trascorre, dunque, una vacanza realmente a tutto relax, in armonia con la natura e potendo ritrovare il benessere fisico e mentale.

La spiaggia FKK riesce in ogni caso ad offrire ai suoi ospiti anche un pieno di divertimento e tantissimi innovativi comfort, come l'area giochi per i più piccolini, le piscine riscaldate per le stagioni intermedie, un ampio e fornito bazar sulla sabbia per souvenir e piccoli regali ed uno sport center per gli amanti del movimento.

L'offerta ristorativa di questo lido è piuttosto interessante. Sia il ristorante principale che quello secondario sono luoghi informali in cui potersi dedicare delle pause di estremo piacere. Il Natur Ristobar è proprio a pochi metri dall'accesso alla Pineta e offre ogni giorno un menù differente, in cui la piadina romagnola fa ovviamente da regina e non manca mai. Il Ristorante Il Fratino, invece, si presenta come una churrascheria con pizzeria con forno a legna. La tradizione brasiliana qui si incontra con quella italiana della pizza ed assieme rappresentano un connubio perfetto per chi ama mangiare "easy" ma con gusto.

Numerose le serate musicali e gli spettacoli che vengono organizzati presso la spiaggia FKK durante le sere estive, per allietare tutti i turisti e per fare in modo che si vivano appieno le giornate di vacanza, dall'alba e al tramonto e pure fino a tarda notte.

Uno degli eventi più attesi è ogni anno il raduno naturista in spiaggia, all'interno del quale vengono organizzate meravigliose escursioni, lezioni di yoga, acquagym e acro yoga.

Il motto della spiaggia naturista FFK è "lasciate la spiaggia libera come la trovate".
Viale Catone, 80, 48124, Lido di Dante
Indicazioni

Informazioni utili