Borgo Rosso Terra Piscina

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Per passare delle vacanze diverse dal solito mare, senza però rinunciare al comfort e al divertimento, Borgo Rosso Terra Piscina offre ai propri ospiti l'accesso ad una struttura molto curata e piena di attività da svolgere. Innanzitutto, è presente una grande piscina dove rinfrescarsi e sfuggire alla calura estiva e delle docce calde. Lungo il suo bordo vasca ci sono molti ombrelloni con sdraio, oltre a pratiche cabine dove riporre i propri oggetti personali. Inoltre, tutta l'area è coperta da segnale WI-FI ed è possibile richiedere allo staff delle carte da gioco per passare il tempo. Infine, la struttura è dotata di un bar ricco di bevande e un ristorante dove deliziare il palato con piatti tipici del posto, cucinati da personale esperto.

Dove si trova Borgo Rosso Terra Piscina


Situato nel cuore della bellissima provincia di Lecce, Borgo Rosso Terra Piscina è immerso in una cornice bucolica perfetta per il relax. Gli amanti della natura potranno fare delle splendide passeggiate nei suoi dintorni, respirando l'aria fresca e pulita per via della lontananza dallo smog e dall'inquinamento tipico del centro città, pur senza rinunciare alle bellezze del divertimento mondano.
A pochi minuti di macchina, in ogni caso, è possibile raggiungere il centro di Gallipoli per visitare l'omonimo castello o l'altrettanto caratteristica Punta Pizzo, oppure recarsi sul lungomare di Baia Verde per fare delle rinfrescanti passeggiate serali.

Come raggiungere Borgo Rosso Terra Piscina


Borgo Rosso Terra Piscina è situato all'indirizzo Contrada Masseria Bianca, 73014 Gallipoli LE, Italia, a pochi metri dal lungomare della città. Per trovarlo facilmente basta percorrere la Strada Statale 274 in direzione Gallipoli, uscendo al bivio Lido di Gallipoli nei pressi di Macchiaforte. L'intera struttura è dotata di vari posti auto, rendendo di fatto molto semplice trovare parcheggio anche nei periodi più affollati.
Leggi di più Leggi di meno
Contrada Masseria Bianca snc, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.