Rosa Dei Venti Ovest

Vietri, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella meravigliosa cornice della costiera amalfitana ed, in particolar mondo, nella località di Vietri sul mare, una delle prime perle dello splendido litorale, vi è uno stabilimento balneare che, ormai da anni, garantisce una splendida location dove trascorrere le proprie vacanze estive: la Rosa dei Venti.

Questa struttura è un luogo ideale dove concedersi ore di relax, di tintarella o di divertimento, grazie al campo di beach volley e alla frizzante squadra di animazione che organizza giochi sempre nuovi per grandi e per piccini, tra musica ed un clima allegro di festa.

Al tempo stesso, il lido Rosa dei Venti si dimostra molto attento anche al tema sicurezza, fondamentale in questo delicato periodo sanitario, fornendo la possibilità di prenotare il proprio posto in spiaggia direttamente online, evitando, in questo modo, fastidiose file o inutili e pericolosi assembramenti.

Da non sottovalutare, inoltre, la posizione dove sorge questo meraviglioso lido, a pochi passi dal lungomare di Vietri, luogo ideale dove trascorrere anche le proprie serate tra brezza marina, passeggiate in tranquillità e un panorama da sogno.

E per tutti coloro che se lo staranno chiedendo, lo stabilimento non trascura neanche l'ambito cucina in quanto è dotato anche di un ristorante, pronto a deliziare i propri ospiti, durante orario di pranzo così come in serata, con piatti genuini e di altissima qualità, pesce sempre fresco e un personale che vanta organizzazione e cordialità.
Via Cristoforo Colombo, 7, 84019, Vietri
Indicazioni

Informazioni utili