Lido la Ciurma

Lido la Ciurma

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Vietri Sul Mare
Scopri di più

Descrizione

Uno degli ultimi avamposti sud della splendida Costiera Amalfitana è Vietri sul Mare, un piccolo borgo che può vantare origini tra le più antiche di tutta la costiera.
Terra caratterizzata da miti e leggende, la storia di Vietri sul Mare affonda le sue radici nell'epoca della civiltà etrusca.
Oggi è un importante centro turistico nonché rinomato polo di produzione di ceramiche artistiche le quali, realizzate dalla passione degli artigiani locali, sono apprezzate in tutta Italia e all'estero.

Qui in questo angolo di paradiso ha sede lo stabilimento balneare Lido la Ciurma, sapientemente gestito dalla cooperativa La Ciurma dal 1979.
L'esperienza pluriennale in ambito turistico e la professionalità dello staff fanno sentire gli ospiti coccolati e come a casa propria, ricreando quindi un ambiente familiare e rilassante.

Lo stabilimento sorge su di una piattaforma dotata di tutti i servizi necessari per far trascorrere una vacanza degna del suo nome ai propri clienti. Ombrelloni e lettini sono posizionati in modo tale da rendere visibile a tutti le acque cristalline di quello che si può definire uno degli scorci più belli della cosiddetta Divina Costiera.

Il Lido la Ciurma è dotato di una zona bar dove poter sorseggiare un caffè la mattina, fare uno spuntino a metà giornata o prendere un aperitivo la sera. Per chi invece vuole assaporare qualche prelibatezza, il Lido la Ciurma mette a disposizione dei suoi clienti la propria maestria in cucina, preparando deliziose ricette locali.

Situato in posizione strategica, il Lido la Ciurma si trova in un'area ben fornita di tutti i servizi necessari per trascorrere una tranquilla vacanza.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Vietri Sul Mare

Altre spiagge in provincia di Salerno