Attilio Chalet

Civitanova Marche, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Attilio Chalet è situato sulla costiera marchigiana, in un contesto di divertimento e relax, adatto a trascorrere un periodo di vacanza o più semplicemente qualche ora lontano dal caos delle città.
Punto di riferimento da moltissimi anni, l'Attilio Chalet offre alla sua clientela la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini per godere a pieno del calore e dello splendido sole che, soprattutto d'estate, illumina questa località.
Lo stabilimento mette a disposizione numerosi servizi per i propri ospiti, tra i più particolari c'è senza ombra di dubbio la possibilità di pranzare sul mare sfruttando il ristorante self-service, potendo scegliere tra le prelibatezze caratteristiche del luogo.
Per i più piccoli vengono riservate delle aree gioco in cui possono divertirsi in totale sicurezza, mentre per i più grandi lo stabilimento dispone da campi di beach tennis.
L'Attilio Chalet è il posto ideale per organizzare eventi sulla spiaggia in un contesto molto particolare ed esclusivo, perfetto per rendere un momento unico della propria vita ancor più indimenticabile.


Dove si trova lo stabilimento Attilio Chalet


Lo stabilimento Attilio Chalet si trova a Civitanova Marche in provincia di Matera. La cittadina è la meta ideale per una vacanza su misura, gli ampi spazi riservati alle biciclette, il meraviglioso e coloratissimo porto turistico, il borgo medievale e molto altro ancora la rendono una località decisamente piacevole da visitare e da scoprire. In pochi minuti d'auto è inoltre raggiungibile la città di Macerata, anch'essa decisamente caratteristica e ricca di fascino e di storia che meritano di essere conosciuti.

Come raggiungere lo stabilimento Attilio Chalet


Lo stabilimento Attilio Chalet è comodamente raggiungibile da Civitanova Marche: si deve percorrere la Strada del Castellaro e successivamente Via Civitanova in direzione di Via Principe di Piemonte/SS16; da qui si seguono indicazioni verso Via Salvo D'Acquisto per Porto Recanati, una volta presa l'uscita per Porto Recanati si percorre Viale Europa in direzione di Via G. Garibaldi.
Viale Giacomo Matteotti, snc, 62012, Civitanova Marche
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Civitanova Marche

Raphael Beach
Raphael Beach
Civitanova Marche
Moretti Village
Moretti Village
Civitanova Marche
Caracoles
Caracoles
Civitanova Marche
Casablanca Dream Pool
Casablanca Dream Pool
Civitanova Marche
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
Flamingo
Flamingo
Civitanova Marche

Altre spiagge in provincia di Macerata

Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena
Solero Beach
Solero Beach
Potenza Picena
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati