Free Surf Point

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Corsi di windsurf
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Free Surf Point a Salto di Fondi è una scuola di kitesurf, windsurf e sup per tutte le età. Fondi è la destinazione ideale per le famiglie con bambini e gli appassionati di sport e natura che possono avventurarsi nel Parco naturale dei Monti Aurunci. Il lido Free Surf Point offre ai bagnanti:



  • noleggio ombrelloni e lettini

  • docce calde.


I soci possono usufruire di un corridoio di lancio, di un capanno per il rimessaggio dell'attrezzatura sportiva e di un'area in cui sciacquare l'equipaggiamento.
La struttura dispone anche di un chiosco in legno che offre prodotti da caffetteria, bibite, gelati, cocktail aperitivi e merende. Il punto ristoro spesso la sera propone menu speciali da gustare sulla spiaggia con musica selezionata da dj set.


Dove si trova il lido Free Surf Point


Il lido Free Surf Point si trova a Salto di Fondi tra Sperlonga e Terracina ai piedi dei Monti Aurunci su una spiaggia di sabbia fine e dorata con dune coperte da macchia mediterranea. Il vento modella la costa e il mare è calmo a ridosso della barriera frangiflutti che protegge la spiaggia, mentre più a largo le onde alte diventano lo scenario ideale per gli sport acquatici.


Come raggiungere il bagno Free Surf Point


Il bagno Free Surf Point si trova al n.43 di Via Sant'Anastasia a Salto di Fondi in provincia di Latina. La spiaggia è sul litorale tirrenico in contrada Rio Claro a 5 minuti da Fondi una località turistica vivace. Inoltre c'è la possibilità di dedicarsi al trekking e al birdwatching nel Parco naturale dei Monti Aurunci che attira sportivi e famiglie con bambini alla ricerca di una vacanza rilassante e divertente.
La spiaggia è raggiungibile sia da Roma che da Napoli in poco più di 1 ora e 30 minuti di automobile. Da Roma prendere l'autostrada A1 e all'uscita di Frosinone proseguire fino a Fondi mare dove si trovano le indicazioni per il lido Free Surf Point. Da Napoli prendere l'autostrada A1 in direzione nord e all'uscita di Cassino proseguire per Formia e per Fondi mare.

Via Sant'Anastasia s.n.c, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fondi

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Camping Eden
Camping Eden
Fondi
Lido Palm Beach
Lido Palm Beach
Fondi
Il Chioschetto Tumulito Beach
Il Chioschetto Tumulito Beach
Fondi
Wave Beach Club
Wave Beach Club
Fondi
Margalu Beach
Margalu Beach
Fondi

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga