Bagno Milano 46

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura storica che ogni anno accoglie moltissimi turisti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, Bagno Milano 46 rappresenta la soluzione ideale per divertirsi sulla frequentatissima costa romagnola.
Da ormai decenni principale stabilimento di Cesenatico, questa spiaggia mette a disposizione dei propri clienti la notevole esperienza acquisita negli anni e si pone come principale obiettivo quello di garantire a ogni ospite il massimo comfort e un grande divertimento. Nel farlo, Bagno Milano 46 dispone di svariati servizi, come per esempio l'animazione per i più piccoli e i diversi campi sportivi.
Di significativa rilevanza è anche il ristorante, locale dove potersi connettere a una rete wi-fi gratuita e, soprattutto, assaporare alcuni grandi classici della cucina mediterranea.
Posizionato proprio sulla spiaggia, a pochi passi dal bagnasciuga vi è il bar, chiosco dove è possibile dissetarsi con bibite fresche nelle giornate più soleggiate e nel quale ogni sera vengono organizzati suggestivi aperitivi al tramonto in compagnia di amici e familiari.


Dove si trova Bagno Milano 46


Lo stabilimento balneare è situato nello splendido comune di Cesenatico, più precisamente in Viale Giosuè Carducci, principale lungomare della città. La zona, caratterizzata dalla presenza di moltissimi hotel, ristoranti e, soprattutto, locali notturni, viene ogni anno scelta da migliaia di turisti che desiderano divertirsi e trascorrere un soggiorno spensierato e rilassante.


Come raggiungere Bagno Milano 46


Posizionato nel pieno centro di Cesenatico, lo stabilimento può essere facilmente raggiunto in bicicletta. Totalmente sconsigliato è, invece, l'utilizzo dell'auto, in quanto la zona dove sorge la spiaggia risulta sempre molto trafficata.
Estremamente comoda per chi proviene da altre località dell'Emilia-Romagna è la rete ferroviaria, la cui stazione dista solamente pochi chilometri dallo stabilimento.
Viale Carducci 46, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico