Bagno Angelo 40-42

Rimini, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Angelo posizionato nel fulcro principale della riviera di Rimini è il compromesso perfetto per trascorrere delle serene vacanze in famiglia grazie ai numerosi comfort offerti dallo staff, oppure per una vacanza tra amici all'insegna del divertimento e dello sport con numerose alternative presenti nel lido.

La posizione privilegiata, inoltre, vi saprà regalare attimi di assoluto relax tra acqua cristallina e colori mozzafiato dei tramonti.

Bagno Angelo, da molti anni attivo nel settore dell'accoglienza dei turisti, grazie anche al suo staff preparato e cordiale, offre una gamma molto ampia di servizi ai clienti soggiornanti come, ad esempio: noleggio di ombrellone e lettini in riva al mare con formula settimanale o giornaliera a seconda della vostre necessità, servizi con docce ad acqua calda funzionanti con gettone e completa accessibilità a persone diversamente abili e cabine spogliatoio ad uso esclusivo dei clienti dove poter lasciare le borse più ingombranti.
Inoltre, su tutta la spiaggia è presente il wifi gratuito, una bellissima zona giochi dedicata ai bambini e alle loro famiglie ed uno staff per animazioni che saprà intrattenere grandi e piccoli.
Sono presenti, all'interno dello stabilimento, campi da beach volley, beach tennis e bocce ad uso libero dei clienti soggiornanti per poter trascorrere lunghi pomeriggi di sport e sole.
Infine, nel Bagno Angelo è presente un servizio di ristorazione e bar all'interno del quale potrete prendervi una pausa nelle ore più calde della giornata gustando un piatto veloce creato con ingredienti sempre freschi e di alta qualità, oppure godervi un tramonto in riva al mare sorseggiando un cocktail preparato da uno staff molto competente e simpatico.


Dove si trova Bagno Angelo


Bagno Angelo si trova in Viale Porto Palos a Viserbella, Rimini e grazie alla sia posizione centrale è a pochissimi chilometri da tutti i comfort che una famiglia può aver bisogno come centri commerciali, supermercati, farmacie e ristoranti.
Nei dintorni, inoltre, si trovano diversi luoghi di interesse culturale come: Italia in Miniatura, il Parco Fellini, il Castel Sismondo e l'Arco d Augusto.

Come raggiungere Bagno Angelo


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile con la propria auto attraverso l'autostrada con uscita al casello di Rimini Nord e percorrendo via Tolemaide fino a raggiungere le zone di parcheggio nei pressi del lido.
Porto Palos 3, 47922, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Bagno 28a Belvedere
Bagno 28a Belvedere
Rimini
Aloha Your Beach 83
Aloha Your Beach 83
Rimini

Altre spiagge in provincia di Rimini

Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione
Le Oasi 123 - 124
Le Oasi 123 - 124
Riccione